Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per la giovane vip. La immortalano mentre passeggia col telefono in mano e scatta l’allarme: ”È magra da far paura”. È anoressia? Secondo qualcuno i suoi problemi sono iniziati in famiglia… Chi è

 

L’hanno fotografata giovedì 7 luglio in California, a West Hollywood e tutti si sono spaventati: è magra da far spavento. Sì, di una magrezza preoccupante davvero. Ha le braccia che sembrano due stuzzicadenti, le gambe da fenicottero e un torace da bambola. Sarà mica anoressica? Secondo qualcuno lei, giovanissima figlia di vip (e vip a sua volta) avrebbe sofferto profondamente il tormentato divorzio del padre. Per questo sarebbe ridotta in queste condizioni. Già, perché il divorzio che ha affrontato suo padre da poco, non è un divorzio sereno e pacifico.

Ma un divorzio burrascoso che sta creando grossi problemi.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

In queste vicende tormentate, Lily-Rose Depp ha preso le difese del padre Johnny Depp, così come la madre, Vanessa Paradis, cioè la ex moglie di Johnny.

La 17enne che già fa la modella e già è la musa di Chanel, negli ultimi scatti, è apparsa più magra che mai con quei pantaloni della tuta che le fanno sembrare le cosce ancora più sottili e quella canottiera che la fa sembrare una bambina (inappetente). 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Lily-Rose è la figlia che Depp ha avuto dalla Paradis durante la relazione durata dal 1998 al 2012. Oltre a lei c’è Jack, loro figlio 14enne. 

Dopo che Depp è stato accusato dalla Heard di violenza domestica, la Paradis ha preso le sue difese dichiarando pubblicamente che Johnny è sempre stato un marito modello. 

(Continua a leggere dopo la foto)

‘’Johnny è il padre dei miei due figli – ha scritto – è sensibile, amorevole e credo con tutto il mio cuore che tutto ciò non sia possibile. Ho vissuto con lui per 14 anni e non ho mai avuto problemi di abusi fisici o psicologici’’. 

‘’Il mio papa è il più dolce del mondo’’ ha scritto la figlia Lily-Rose.

Leggi anche: ”Diventare secca”, è questo il suo desiderio più grande. E lo esprime proprio nel giorno del suo 35esimo compleanno. Lei chi è? Una donna dalle curve pericolose (che in questi mesi si sente uno schifo)

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure