Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una donna tradita, distrutta, che si abbandona a un lato oscuro mai conosciuto prima. Una storia perversa tutta da scoprire. E ora, ecco arrivare a sorpresa un’altra notizia

 

La notizia attesa dai fan è finalmente arrivata: La Femmina Nuda, ultimo romanzo di Elena Stancarelli pubblicato da La Nave di Tesseo, sbarcherà prossimamente nelle sale. I diritti del libro, entrato nella cinquina finale dei candidati al Premio Strega 2016 la cui finale si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Parco della Muscia, sono infatti stati acquistati da Pietro Valsecchi per la Taodue Film.

La protagonista sarà una star del cinema francese. Il cast del film è al momento ancora top secret.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La Femmina Nuda è la storia di una donna che, nella forma di una confessione spudorata alla propria migliore amica, racconta il lato oscuro di ogni donna. Anna e Davide stanno insieme da cinque anni. Si sono amati e traditi, come tutti. Ma un giorno qualcosa cambia. Davide diventa violento, aggressivo e Anna scopre che si è innamorato di un’altra donna.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Lei a quel punto trova foto hot e alcuni messaggi in cui lui scrive all’altra, dicendo di amarla. Davide nega, attacca, non vuole che la loro storia finisca. Anna lo manda via di casa e precipita nell’ossessione.

(Continua a leggere dopo la foto)

Smette di mangiare, controlla continuamente i social network dell’ex compagno e della rivale e, in un crescendo morboso, comincia a pedinarla, arriva a conoscerla e frequentarla. I diritti esteri del romanzo sono stati venduti in Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e America latina.

“Alabarde Alabarde”, in libreria il romanzo incompiuto di Saramago


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure