La notizia era rimbalzata su tutti i giornali negli scorsi giorni, quando era stato riportato che all’ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, era stato diagnosticato un cancro al seno. La donna aveva spiegato che la figlia Paris, avuta proprio con la popstar scomparsa nel giugno 2009, non sapeva nemmeno della sua malattia, visto che i rapporti tra le due si erano definitivamente interrotti da tempo. Ora, però, sembra che ci sia stata una riconciliazione improvvisa.
A riportare la notizia è il sito TMZ, lo stesso che aveva raccolto lo sfogo della donna e che ora racconta i nuovi retroscena.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La 18enne Paris, infatti, avrebbe telefonato alla madre per farsi spiegare nel dettaglio cosa stava accadendo. Le ha detto “ti voglio bene”, poi si è fatta strappare la promessa che sarebbe passata a breve a trovarla in ospedale per assisterla nella dura battaglia. Pace fatta, a quanto pare.
(Continua a leggere dopo la foto)

Le due non si erano parlate per oltre un anno e la Rowe aveva scritto su Facebook “Vedere un figlio crescere carico di odio verso un genitore è la cosa più triste che si possa immaginare”. La donna, infermiera, era stata sposata con Michael Jackson dal 1996 al 1999, dopo averlo conosciuto perché ricoverato nella clinica dove lei lavorava.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo aver divorziato con il Re del Pop, Debbie si è risposata con Marc Schaffel, manager musicale di successo. ll rapporto con Paris si era rafforzato molto dopo la morte di Jacko, salvo poi sgretolarsi di colpo negli anni successivi. La donna aveva sempre sostenuto che la famiglia del cantante avesse influenzato negativamente la figlia.