Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tua madre è una zoc*** e tu sei sicuramente come lei”. Il doloroso retroscena della figlia vip, bella proprio come la mamma. “Soffrivo, poi un giorno ho capito cosa fare”

 

“Per me era normale andare nell’ufficio di mio padre e vedere i poster di donne nude sulle pareti. Ne ha sempre parlato come di un’arte. Mia madre, diceva, era un’artista”. Parole pronunciate dalla bella Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, che conclusa ormai l’avventura tra le palme dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair in cui ha parlato di sé, della sua infanzia e del rapporto coi genitori.

Prima di iniziare, Mercedesz si è lasciata andare a un commento sul sesso: “Fare l’amore? È bellissimo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

A causa del lavoro della madre, la ragazza era stata vittima di bullismo da giovane. Un aneddoto già accennato più volte in passato e del quale però stavolta ha svelato i dettagli: “Avevo 8 anni, credo, e un bambino mi chiese: tua madre è una pornostar? Io, che non ci vedevo nulla di male, risposi: Sì. E la tua? È cominciato tutto da lì. Improvvisamente nessuno giocava più con me”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Persino alcuni insegnanti – racconta la Henger – hanno cominciato a trattarmi diversamente. Lo stesso alle medie. Mi dicevano: sicuramente sei una zoccola come tua madre. Per reazione, ero diventata timidissima. Balbettavo. Il più delle volte facevo finta di niente. Ma ci fu un periodo in cui tornavo a casa piangendo. Supplicai mia madre di farmi cambiare scuola. Mi disse: puoi anche scappare, ma le persone sono le stesse dappertutto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Uno degli aspetti più brutti del bullismo – conclude la ragazza – è che, a un certo punto, la vittima comincia a pensare che è colpa sua. Mi dicevo: non mi tratterebbero così se fossi più simpatica, meno timida. Mi sono ‘svegliata’ verso i 16 anni: ‘Come vi permettete?’ Se rispetti te stessa, anche gli altri cominciano a farlo”.

“Ecco cosa penso davvero di te…”. Tra Simona Ventura e Mercedesz Henger è lite-trash in tv. Quella frase che ha fatto infuriare la conduttrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure