Lei è una donna bellissima. Di più, splendida. Con un fisico pazzesco. Sexy. Talentuosa. Amata dal pubblico. Famosa e, presumibilmente anche piuttosto ricca. Della serie, non le manca proprio nulla. E ora, dopo che avrete saputo cosa ha fatto di recente, avrete un motivo in più per amarla. Intanto capiamo di chi stiamo parlano. Margot Robbie, la bionda divenuta celebre dopo aver recitato in The Wolf of Wall Street. Avete presente? La Robbie ha debuttato negli Stati Uniti nella serie televisiva Pan Am; nel 2013 ha interpretato Naomi Lapaglia, la seconda moglie di Jordan Belfort (interpretato da Leonardo DiCaprio), in The Wolf of Wall Street. E non solo. Nel 2015 è protagonista con Will Smith del film Focus – Niente è come sembra e riceve una nomination ai BAFTA come migliore stella emergente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nello stesso anno viene scelta per interpretare il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad. Nel 2016 interpreta Jane Porter in The Legend of Tarzan. Ed è proprio per questo film che ha fatto qualcosa che l’ha resa unica. Quando doveva girare Tarzan le è stato chiesto di dimagrire. Ma lei ha risposto sicura: ‘’Non lo farò’’.All’attrice era stato chiesto di seguire una dieta rigorosa nei mesi precedenti alle riprese, ma lei si è rifiutata. E il motivo del rifiuto è fantastico. Il motivo? Se avesse seguito una dieta ferrea non avrebbe potuto frequentare il pub.
(Continua a leggere dopo la foto)
E allora cosa ha fatto? Non solo non si è messa a dieta, ma è riuscita a convincere i produttori che il suo fisico andava bene come era: “È il 19 ° secolo (nel film) – se lei ha un po’ di peso in più, probabilmente è una buona cosa. Non ho intenzione di dimagrire solo per il gusto di farlo. Era la prima volta che vivevo a Londra e ho voluto provare ogni pub”, ha spiegato in un’intervista La all’Australia TV Week. Mitica! E ‘’vera’’. Non ha avuto vergogna di ammettere che, dopo il lavoro, non riesce a rinunciare a una bella birra ghiacciata.