Una sfilata di alta moda è sempre un grande evento, molto atteso da addetti ai lavori, ma anche da tutti i fashion victim che non aspettano altro per vedere le nuove tendenze del momento. Se poi la passerella viene calpestata da bellissime modelle vestite da Karl Lagerfield per Chanel, la musica è veramente celestiale. Il noto marchi francese ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno 2016-2017 al Gran Palais di Parigi.
In prima fila ad osservare i meraviglio si capi star internazionali e tra queste spiccava Willow, la figlia di Will Smith che non è più una bambina ed è diventata splendida.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ce la ricordavamo ancora piccola Willow, in braccio al padre che la guarda teneramente. Un’immagine che ha commosso moltissimi fan. Ma da quello scatto ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi la ragazza ha 15 anni e può già vantare diverse “professioni”: attrice, cantante e ultimamente anche modella, proprio per Chanel. Infatti, la figlia della star hollywoodiana è da pochi mesi diventata una delle muse ispiratrici di Karl Lagerfeld, che l’ha voluta anche come testimonial e “brand ambassador” nel mondo: ormai dunque è un’ospite fissa del marchio.
(Continua a leggere dopo la foto)
All’evento, rigorosamente accompagnata dal papà (che ha colto l’occasione per conoscere lo stilista), Willow si è presentata con un look indiscutibilmente androgino, indossava infatti un completo turchese con una tunica dalle tasche oversize, pantaloni alla caviglia e cintura in vita abbinati. A completare il tutto, delle scarpe stringate bianche e rosse, dei guantini di pelle in pieno stile Karl Lagerfeld e un trucco dello stesso colore dell’abito.
(Continua a leggere dopo la foto)

Will e Willow ci hanno regalato dei nuovi scatti molto belli e teneri che li ritraggono insieme abbracciati e mano nella mano, fotografie che vanno a nutrire la già folta bellissima gallery della famiglia Smith. Per Willow, bisogna dire, che non è il suo debutto nel mondo della moda, già qualche mese fa aveva posato in versione molto sexy ricoperta solo di fiori per un brand di calzini e da allora la sua carriera è decollata. A questo punto, aspettiamo il suo debutto nella prossima campagna pubblicitaria Chanel.

Ti potrebbe interessare anche: Anche voi ricordate così Blue Ivy, la figlia di Beyoncé? Il tempo passa, ecco come è diventata. Ma soprattutto, per il suo compleanno… Alla faccia della festicciola!