Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cosce flaccide e piene di cellulite, ritenzione, sovrappeso generale e un look improbabile. Ora che stata ”beccata” così si capisce come mai la famosa diva sia sparita dalle scene. Dicono che dopo la gravidanza non sia mai riuscita a tornare come era

 

Tutti la ricordano come Lizzie McGuire e tutti ricordano le sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. L’età della scuola media, però, è anche l’età in cui cominciano i grandi problemi esistenziali e l’età in cui, in certi casi, si soffre di problemi grandi. Problemi come l’anoressia. Tema che infatti nella serie viene trattato. Beh, avete presente Lizzie McGuire, la serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel? Due stagioni, 65 episodi, un successo strepitoso per la protagonista, Hilary Duff che il New York Daily News  definì una “versione moderna” di Annette Funicello. Da quanto tempo, a proposito di Lizzy McGuire, non vediamo Hilary Duff? (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Moltissimo. E un motivo, se non l’abbiamo più vista, c’è. Da quando ha abbandonato gli schermi per dedicarsi totalmente alla famiglia, è cambiata profondamente dentro e fuori. Sì, perché è cambiata completamente. Tanto che ormai non si riconosce praticamente più.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2012 ha avuto un bimbo dal giocatore di hockey Mike Comrie. La gravidanza l’ha cambiata, come cambia ogni donna. Ed è naturale. Solo che lei, a 4 anni dal parto, porta ancora addosso i segni di quella gravidanza. Cellulite, ritenzione, chili di troppo. Oltre a una certa sciatteria che la rendono un’altra rispetto a come la ricordiamo noi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Eccola mentre passeggia a Los Angeles con degli hot pants da brivido. Beh, certo, bisogna ammettere che questo look non le dona molto. Eppure la Duff è felice così. E lo si capisce dalla naturalezza con la quale indossa quei pantaloncini.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

E non ci stupiamo. Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Non mi interessa quello che dice la gente. Non sono come ero una volta, ma non ne faccio una tragedia”.

Leggi anche: Pancia enorme (sembra che abbia ingoiato un’anguria intera), barba incolta, faccia stravolta: il famosissimo attore è ridotto davvero male. E pensare che fino a qualche tempo fa, gli bastava uno sguardo per far capitolare le donne (di tutte le età)

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure