Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era la grande novità del celebre programma, invece sul famoso conduttore si riversano le ombre pesantissime. Quella grave accusa di molestie e la sua carriera in ascesa va in frantumi. Incredibile, è proprio lui

 

Doveva essere la grande novità di “Top Gear” edizione Uk ma, a stagione conclusa, Chris Evans annuncia che lascerà definitivamente il programma e non tornerà neanche la prossima stagione. Insieme a Matt LeBlanc, l’attore di “Friends”, ha fatto parte della rivoluzione dello storico programma di auto sportive dopo gli addii eccellenti degli storici conduttori originari del format, Jeremy Clarkson, Richardon Hammond e James May. Come se non bastasse, su di lui pendono accuse molto pesanti: avrebbe violentato una donna nel lontano 1990.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’annuncio shock del conduttore, protagonista di una stagione sottotono rispetto agli standard a cui è abituato il pubblico del celebre programma di motori, viene seguito dalle notizie di cronaca sul suo conto. La polizia ha rivelato che è stata aperta un’inchiesta circa le violenze subite da una donna nel 1990. L’addio di Chris Evans è avvenuto poche ore la diffusione delle notizie delle indagini in corso da parte degli inquirenti, per questo motivo molti hanno pensato si sia trattata non di una scelta di sua volontà, ma di una scelta imposta.

(Continua a leggere dopo la foto)

La donna, che ha denunciato il conduttore, avrebbe raccontato di essere stata violentata nella zona di Tower Hamlets, nei pressi di Londra, nel 1990. Intanto, la reazione degli spettatori e del mondo dei social non si è fatta attendere. Molti hanno collegato le dimissioni di Chris Evans con le indagini che si stanno svolgendo e non hanno risparmiato alcun tipo di insulto nei confronti del conduttore britannico. Di certo sarà un’estate non facile per il comico inglese.

“Mi ha messo le mani tra le gambe, sui genitali. E con il dito ha provato…”. Accuse pesanti al cantante, proprio lui… E il suo collaboratore lo denuncia per molestie


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure