Correva il 1989 e, se non fosse stato per quel ”No!” da parte di uno dei personaggi che hanno fatto la storia in una delle serie tv più amate e seguite degli anni Novanta, forse già a quel tempo Leonardo DiCaprio sarebbe potuto diventare famoso in tutto il mondo. Aveva 15 anni, giovanissimo ma troppo vecchio per quel ruolo. Era a un passo dall’essere ingaggiato per la parte del figlio del protagonista, spiegano oggi Michael Berk e Douglas Schwarz, i produttori della serie intervistati da Hollywood Reporter. Il curioso episodio è riportato dal quotidiano Il Messaggero.
Ma ve lo immaginate il faccino simpatico e irriverente di un giovanissimo Leo DiCaprio al provino per la mitica serie americana che ha come cornice le spiagge della California? Certo, parliamo proprio di Baywatch!
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext} Sarebbe potuto essere tra i volti del cast di Baywatch l’attore (finalmente) premio Oscar. Avrebbe dovuto interpretare Hobie, il figlio del protagonista Mitch Buchannon, ma come raccontano i produttori a dire no alla sua scrittura, fu proprio David Hasselhoff, impaurito dalla possibilità che DiCaprio, all’epoca 15enne potesse farlo sembrare troppo vecchio e, perciò, molto più contento di recitare accanto al più piccolo Jeremy Jackson, che all’epoca aveva 9 anni.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Purtroppo David aveva sempre questo tipo di preoccupazioni”, ha detto Berk all’Hollywood Reporter e poi ha svelato un altro aneddoto: ”Hasselhoff non voleva Pamela Anderson, per lui una ragazza apparsa sulla copertina di Playboy non poteva prendere parte al nostro show: ‘Lo guardano i ragazzini’, diceva”. No alla star di Titanic e ni alla stella di Playboy per Hasselhoff, dunque. Ma le confidenze da parte dei produttori di Baywatch non finiscono qui. Sempre Berk ha infatti ricordato anche l’accesa rivalità tra le varie bagnine di Baywatch, soprattutto da parte di Nicole Eggert, ovvero la biondissima e bellissima Summer.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Nicole aveva un corpo bellissimo e atletico ma un seno normale e così entrò in competizione con Pam. Si prese qualche giorno di pausa e quando tornò aveva il seno rifatto. Il problema è che aveva già girato alcune scene con il seno che aveva prima e quando si trattò di continuare le stesse scene, cercava di nasconderlo con una giacca. Le dissi: ‘Nicole, non puoi indossare quella, abbiamo già girato delle scene senza giacca, ricordi?’. Lei però insisteva e non capivo perché. Quando si tolse la giacca, capii tutto e fu un bel problema. Per tutto il resto delle riprese di quell’episodio dovetti metterle degli oggetti davanti per nasconderle il seno”.
Potrebbe anche interessarti: Dalle spiagge di Baywatch alla politica, passando per lo ”storico” filmino porno col marito. La sexy bagnina scende in campo con una proposta che punta a far discutere (e arrabbiare): vuole abolire il piatto tipico di un Paese…