Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo il Grande Fratello è scomparso. Ora la svolta di Enrico da Bessica: “Pazzesco!”

Dalla Casa del Grande Fratello 16 alla musica. Enrico Contarin, secondo classificato nell’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso, ha lanciato il suo primo singolo Negli anni ’90, gli anni in cui il ragazzo è nato e a cui è sempre stato particolarmente legato. Una grossa soddisfazione per il concorrente originario di Bessica, che come ha scritto su Instagram ha avuto così modo di lavorare con Alberto Rapetti, noto produttore del panorama discografico con il quale ha scritto il pezzo, che ha successivamente registrato agli Orange Studios di Verona.

“Per me il Grande Fratello non è stato solo un sogno, ma anche una grandissima occasione – aveva raccontato il giovane – insomma, vorrei sfidare chiunque a non voler entrare in quella Casa per due mesi, come dico io, a non far niente. Ho preso quest’esperienza un po’ come una terza laurea ma anche un po’ come delle ferie. Insomma, dopo sei anni a Milano e il ritorno in paese, ritrovarmi di nuovo catapultato in una grande città come Roma, beh, diciamo che mi ha regalato quello che mi mancava”. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il Gf Enrico Contarin è praticamente sparito. Ma in queste ore è tornato con una lettera pubblicata su Di Più. Il 27enne ha chiesto pubblicamente delle spiegazioni a Audrey Chabloz, modella ed ex fiamma di Marco Borriello, per il suo strano comportamento. Tra Enrico e Audrey stava infatti per nascere qualcosa ma poi, all’improvviso, la Chabloz è scomparsa. “Uscito dalla Casa ti ho finalmente rivisto e sembrava che potesse realmente esserci qualcosa tra noi. – ha scritto l’ex gieffino – Alla festa della produzione con tutti noi concorrenti, mentre ballavamo, mi sono avvicinato a te e, finalmente, ti ho baciato”. (Continua a leggere dopo la foto)

”L’emozione di quel momento non riesco neanche a descriverla. Poi, ti ho invitato a cena per la sera seguente”, ha ricordato Enrico Contarin nella sua lettera su Di Più. “Tu hai accettato e siamo andati in un ristorante argentino, c’erano anche Kiko e Ambra. È stata una bella serata e ancora una volta ho pensato che tra noi ci potesse essere qualcosa oltre all’amicizia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ti ho cercato ma tu sei praticamente sparita e non sono riuscito a contattarti. E allora sono partito per una vera e propria odissea: trenta giorni in vacanza in giro per l’Italia e con una speranza, quella di riuscire a dimenticarti. Ma dalla testa il pensiero di te ancora non se n’è andato”, ha ammesso Enrico Contarin. Chissà se Audrey risponderà. Intanto la vita di Enrico è cambiata radicalmente, il giovane è diventato un modello e recentemente ha partecipato alla Milano Fashion Week. I commenti per l’ex gieffino sono arrivati a centinaia: “Pazzesco!”, “Grandissimo Enrico”. Enrico ha pubblicato il video della sfilata con la sua solita ironia: ”Per essere la mia prima sfilata direi che non essere caduto sia già stato un buon risultato. Voi cosa dite?!”.

 

Tale e Quale show, Enrico Brignano giudica Flora Canto. Social impazziti per quel particolare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure