La Juventus è la più grande squadra di calcio italiana. Fondata nel 1897 da un gruppo di studenti liceali, è la terza squadra per anzianità del campionato italiano. La società ha avviato il progetto del J-Village il quale dovrebbe portare alla creazione di 350 posti di lavoro. Sono diverse le posizioni aperte ricercate dalla Juventus. È possibile visionare le posizioni aperte direttamente nel sito ufficiale della squadra bianconera. La Juventus è al momento alla ricerca di personale, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e in stage, e di collaborazioni occasionali, da retribuire mediante il sistema dei voucher (buoni lavoro).
Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/juve-ret.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo: International business development officer, E-commerce specialist, Junior digital editor, Press office monitoring junior specialist, J academy junior specialist, General service providers and consultants ap junior specialist.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/juve.jpg?x95137)
L’invio del curriculum vitae e della propria candidatura potrà essere effettuato dallo stesso sito. Ecco un sintetico elenco delle posizioni aperte nella società bianconera: Temporary sale assistant: il candidato dovrà svolgere diverse mansioni fra le quali l’assistenza alla clientela, la gestione della cassa e l’allestimento del punto vendita. Si ricerca personale disponibile a lavorare nei giorni festivi che abbia una buona conoscenza dell’inglese e che abbia preferenzialmente un’età fra i 18 e i 26 anni. È richiesta la residenza a Torino o in zone limitrofe mentre la prestazione lavorativa si intende occasionale e sarà remunerata attraverso i voucher INPS. Junior digital editor: il ruolo prevede di svolgere diverse mansioni fra le quali la gestione dei live-tweet durante la gara, realizzazione di contenuti multimediali e di contenuti da postare sul sito e sulle pagine social. Si ricerca un candidato che goda di una certa padronanza nell’utilizzo dei social network, di PhotoShop e del pacchetto Microsoft Office.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/juve2.jpg?x95137)
Gli interessati alle future assunzioni Juventus e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle del Gruppo, Juventus Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.
200 posti, Vodafone cerca nuove figure. Tutti i dettagli