Guardate con attenzione questo uomo. Perché, se ora vi sembra uno qualunque, in realtà è una persona che conoscete molto bene. Probabilmente, però, il suo volto non vi dice nulla perché lui si è trasformato rispetto ai tempi in cui lo avete conosciuto e, naturalmente, ora non lo riconoscete. Ebbene, possiamo darvi una mano e dirvi che questo personaggio con la faccia pulita è collegato a Bud Spencer. Lo abbiamo salutato pochi giorni fa, quel grande attore che abbiamo amato sin da quando eravamo piccoli. I suoi pugni e suoi cazzotti ‘’sonori’’ sono un ricordo indelebile della nostra infanzia (e della nostra adolescenza).
Bud Spencer si è spento a 86 anni il 27 giugno 2016 e con lui se ne è andato un pezzo di storia. Il suo vero nome era Carlo Pedersoli. Nato a Napoli il 31 ottobre 1929, oltre a essere un attore, era pilota, cantante e compositore. 54 i film che ha girato nella sua carriera.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tornando alla persona nella foto, avete una idea, ora? Ma come? Lui è il bambino del film “Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre’’ e del suo seguito ‘’Chissà perché capitano tutte a me’’. Lui è il bimbo alieno con il nome alieno, H7-25. All’inizio lo sceriffo Scott Hall ( Bud Spencer) non credeva nella sua natura aliena, poi si è convinto e lo ha salvato in più occasioni. Il suo nome è Cary Guffey, è del 1972 e, all’epoca del film con Bud Spencer, aveva 6 anni.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ma Cary era un bimbo prodigio: prima di aver lavorato con ‘’Piedone’’, aveva esordito a 4 anni in “Incontri ravvicinati del terzo tipo” di Steven Spielberg.
(Continua a leggere dopo le foto)

E ora? Cosa fa quel bimbo prodigio? A 17 anni ha preso parte a La foresta silenziosa di Martin Ritt e alla commedia Stroker Ace. Poi, però, ha lasciato il mondo dello spettacolo e ha iniziato a dedicarsi esclusivamente agli studi. Oggi è un consulente finanziario di successo in Alabama ed è padre di due figli. E, come avete avuto modo di notare, è assai diverso da come era nel 1979. Ed è anche normale, no?!