Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Unicredit offre lavoro nel settore bancario e finanziario. Ecco le posizioni aperte e le caratteristiche richieste ai candidati

 

Unicredit cerca nuove figure professionali su tutto il territorio nazionale per ampliare il proprio personale. UniCredit Spa è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei. La banca conta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania meridionale, Polonia, Turchia, Svizzera e Centro ed Est Europa. Unicredit ha sede sociale a Roma e direzione generale a Milano. Sono otto le posizioni aperte e vale la pena analizzarle nel dettaglio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Consulente di Agenzia (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Puglia, Napoli, Umbria): il candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office, dell’inglese e spiccata propensione commerciale. Laurea in Economia, Business Administration, Giurisprudenza, Matematica, Statistica. Account Manager (Verona): si cerca una risorsa con laurea in laurea in Economia, esperienza sui canali Corporate, Large, Public, Investment Banking; Esperienza in ambito Crediti; leadership e forte autonomia gestionale; buona conoscenza dell’inglese. Private Investor Products Italy Third Parties – PIP Public Distribution Italy/France (Milano): si richiede laurea in economia o finanza, fluente in inglese. Business Analyst (Milano): si cerca candidato con laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Fisica, Ingegneria Matematica: forte interesse per la finanza, gli investimenti, il credito; interesse per la statistica, il data mining e le analisi di marketing; eccellenti abilità analitiche e quantitative; buone capacità di interpretazione e di comunicazione dei risultati delle ricerche; forte orientamento all’analisi e al problem solving anche sotto pressione; conoscenza di linguaggi di programmazione (R, Python, Matlab).

CTS Commercial Banking Italy (Milano): laurea in economia/finanza, fluente in inglese. Customer Care – Native English Speaker (Milano) e Customer Care (Milano): il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche; buona conoscenza prodotti e mercati finanziari; buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access). Consulente Junior UniCredit Direct (Napoli, Verona, Torino e Modena e Bologna): è preferibile, per i candidati, precedente esperienza di lavoro a diretto contatto con la clientela. Formazione: laurea triennale e/o magistrale, preferibilmente in Economia, Business Administration, Legge, Scienze Politiche e Statistica.

Tirocinio in Advisor Corporate junior (Milano): il candidato ideale è uno studente universitario, preferibilmente in Economia con indirizzo Aziendale, Commerciale, Marketing, con una buona conoscenza del pacchetto MS Office, capacità nella predisposizione di documentazioni di progetto e analisi quali-quantitative, utilizzo di programmi Excel e PowerPoint. Il gruppo Unicredit è alla ricerca su tutto il territorio nazionale di giovani agenti in attività finanziaria iscritti all’Oam (Organismo mediatori agenti). I candidati devono avere età compresa tra i 18 e i 35 anni, diploma di maturità, gradita laurea ad indirizzo economico, giuridico e finanziario.

MSC, 70 posti sulle navi da crociera. Ecco i profili richiesti e le posizioni lavorative aperte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure