Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel cinema! Era giovanissimo. È stato trovato senza vita in circostanze tragiche e misteriose. Giallo per la morte della star. Il suo ricordo in pellicole indimenticabili…

  • Cinema

Aveva solo 27 anni ed era diventato una star del cinema mondiale. L’attore russo Anton Yelchin è morto in circostanze veramente tremende. Molti lo ricorderanno per avere interpretato il personaggio di Chekov nell’ultimo “Star Trek”. A confermare la notizia, pochi minuti fa, è stata la sua agente Jennifer Allen: “Anton Yelchin è deceduto in un tragico incidente stradale nelle prime ore della mattinata. La famiglia richiede il rispetto della privacy”.
(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Yelchin è rimasto ucciso in un incidente automobilistico caratterizzato da una dinamica molto particolare e per certi aspetti inquietanti. I primi dettagli dell’incidente riportati da TMZ riportano che l’attore è stato trovato senza vita nella sua proprietà della San Fernando Valley, schiacciato tra la sua auto e una cassetta delle lettere in muratura.
(Continua a leggere dopo la foto)

Anton Yelchin aveva debuttato in piccoli ruoli in alcune produzioni indie e spettacoli televisivi prima di arrivare sul grande schermo con il thriller Alpha Dog, nel quale interpretava il ruolo di Zack “Carne fresca” Mazursky, e con la commedia adolescenziale Charlie Bartlett. Fino ad oggi, il suo ruolo più importante era stato quello di Pavel Chekov nel reboot di Star Trek diretto da J.J. Abrams.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il giovane attore russo aveva debuttato al cinema a nove anni, ottenendo il suo primo ruolo in un film indipendente, in seguito al quale recita una piccola parte in “A Time for Dancing”. Nel 2001 è ottiene un ruolo minore in “15 minuti – Follia omicida a New York”, in cui recita al fianco di Robert De Niro e Edward Burns. Nello stesso anno lavora con Morgan Freeman in “Nella morsa del ragno”, oltre che Anthony Hopkins in “Cuori in Atlantide”, film grazie al quale ha ricevuto ottime critiche e ottenuto un Young Artist Award. Dopo cinque entra nel cast del film di Nick Cassavetes “Alpha Dog”, con Bruce Willis e Justin Timberlake. Il 2007 è stato un anno importante per Yelchin, ottenne infatti uno dei primi ruoli da protagonista nella commedia adolescenziale “Charlie Bartlett” in cui recita anche Robert Downey Jr. Ma la consacrazione arriva nel 2009 quando viene scelto per il reboot di J.J. Abrams di Star Trek, partecipando a tre episodi di cui l’ultimo capitolo, Star Trek Beyond, uscirà a luglio 2016.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho vissuto per 17 mesi senza il cuore”. L’incredibile racconto di questo ragazzo che, in attesa di un trapianto, è riuscito a sopravvivere. La sua storia ai limiti della fantascienza che l’ha reso un idolo del web


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure