Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’Eredità. L’annuncio di Carlo Conti ha sorpreso tutti

A settembre tornerà su Rai Uno L’Eredità, il quiz show dei successi condotto da Flavio Insinna. La nuova edizione avrà un nuovo gioco che farà accrescere l’entusiasmo del pubblico. Come deciso dalla Rai e da Magnolia, i produttori del programma, cambierà anche il regolamento. A svelare le indiscrezioni Carlo Conti che, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, parla di alcune importanti cambiamenti che ci saranno nel corso della nuova stagione televisiva 2019/2020,

Il conduttore si è detto grato con tutti, sia pubblico sia staff, che gli hanno dato il tempo necessario per abituarsi a gestire il game show. Tornando invece alle novità della nuova stagione, Conti ha spiegato che lo scopo è di bissare il successo del precedente anno e, se possibile, fare più ascolti. Si parla ovviamente di cambiamenti piccoli che non snatureranno il gioco: il pubblico, infatti, è molto affezionato al format e potrebbe rimanerci male ad un eventuale cambiamento drastico. (Continua a leggere dopo la foto)


Carlo Conti tornerà anche al timone di ”Tale e quale show”, il programma che vede impegnati i vip in performance canore. «Il cast mi sembra variegato come sempre. Non è facile comporlo perché bisogna valutare tanti fattori: l’esperienza, la curiosità che può suscitare un personaggio in questa nuova veste, la sua attualità, il talento, la bravura, l’intonazione e la capacità di modulare voci diverse» spiega Carlo Conti a Sorrisi. (Continua a leggere dopo la foto)

«Ormai abbiamo l’esperienza per scegliere i giusti tasselli del mosaico. Ma se mi chiedete chi stupirà di più, oggi non posso rispondervi perché il potenziale lo si vede soltanto quando parte il programma. Magari alcuni sulla carta sembrano fortissimi ma poi non danno il massimo. Altri invece si fanno prendere dalla sfida con se stessi e alzano l’asticella puntata dopo puntata». (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ci saranno anche Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, concorrenti che vengono da “Ora o mai più”: «Io però non guardo il curriculum di chi si propone, ma il provino. Il fatto di essere tornati sotto i riflettori ha dato a questi due personaggi più entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco». Poi Carlo Conti ha svelato anche un retroscena inedito legato alla sua amicizia con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: “Mentre io e Leonardo prima dello spettacolo mangiamo un piatto di spaghetti e chiacchieriamo fino a un attimo prima di andare in scena, – conclude – Giorgio ha bisogno di concentrarsi in camerino con la musica lounge”.

Paura per Papa Francesco: sono intervenuti i Vigili del Fuoco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure