Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho fatto per salvarmi la vita e poter crescere i miei figli!”. La drastica decisione di Angelina Jolie fa discutere e divide i fan. Una scelta coraggiosa, dalla quale è impossibile tornare indietro

  • Cinema

Angelina Jolie fa continuamente parlare di sé. I giornali riempiono colonne con la sua vita privata, forse di più che con la sua storia professionale. A partire dal gossip che l’ha portata a diventare la signora Pitt, ai tanti bambini adottati, dalla magrezza esagerata, fino all’ultimo pettegolezzo riguardante un presunto tradimento del marito con Marion Cotillard. Nelle ultime ore, però, la bella attrice americana fa discutere per delle scelte molto forti che ha fatto riguardo alla sua salute.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
La scelta di Angelina sarà anche considerata drastica, molte donne, anzi, cercano di allontanare il più possibile questo fatidico momento, ma per l’ attrice hollywoodiana dalla fama planetaria si è trattato di scegliere tra la vita e la morte. Giusto un mese fa la splendida Jolie aveva detto:
“Amatevi ed accettatevi per quello che siete” e ora  lei lo ha fatto e vive felice”.
A causa dei risultati di diversi screening mirati, Angelina Jolie ha scoperto di avere un gene difettoso che ha ereditato dalla sua famiglia d’origine, infatti, la esponeva a un rischio altissimo di contrarre questa malattia, con una probabilità negativa addirittura pari all’85%. Per questo motivo si è prima sottoposta a una doppia mastectomia  prima, e poi alla rimozione delle ovaie, la bellissima moglie di Brad Pitt è entrata volontariamente in menopausa precoce.
(Continua a leggere dopo la foto)


Intervistata dal Daily Telegraph, la regista e interprete del film “By the sea” ha dichiarato:
“A me in realtà piace essere in menopausa. Sono molto fortunata perché non ho avuto reazioni terribili. Sono felice di essere cresciuta, non voglio tornare nuovamente giovane”.
Personaggio controverso e ribelle, Angelina ha raggiunto una maturità e una saggezza inaspettate. E adesso dopo tante difficoltà, ma anche tanti successi  ha superato con successo la fase più intensa della sua vita, non accetterebbe mai di tornare indietro.
(Continua a leggere dopo la foto)


Dello stesso avviso è Fa il marito Brad Pitt. Anche lui, come la moglie, non avrebbe alcuna paura di invecchiare. Il suo fascino, dichiara la Jolie, è più irresistibile oggi che quando aveva 10 anni di meno:
“Brad e io siamo fortunati perché vediamo la bellezza nei cambiamenti dell’altro. Trovo più interessanti i suoi 50 anni, che i suoi 40. E poi non vedo l’ora di trascorrere altri anni insieme”.
La decisione della Jolie è la dimostrazione della sua solidità. Non è semplice per nessuna donna rinunciare a una fetta importante della propria femminilità, ma lei lo ha fatto per poter crescere i suoi figli, accompagnandoli nel percorso verso l’età adulta. Una donna indubbiamente coraggiosa che non si pente di aver fatto una scelta così drastica, come quella di praticare una doppia mastectomia con successiva rimozione delle ovaie. Lo ha fatto in modo consapevole per evitare le possibilità di ammalarsi, e mai penserebbe di tornare indietro.

Ti potrebbe interessare anche: “Così la ammazzate!”. Non solo bello ma eroe anche fuori dal set. Brad Pitt si lancia e salva quella bambina che sta rischiando di morire. Il video, impressionante, diventa virale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure