Sta scomparendo! Le sue generose forme di un tempo sembrano ormai un lontano ricordo. Saranno le ultime vicende sentimentale ad averla ‘’logorata’’ al punto da farla diventare sottile come un foglio di carta? In queste foto, scattate giovedì 16 giugno 2016 a Los Angeles, l’attrice indossa una t-shirt nera, dei jeans morbidi (le gambe neanche si vedono tanto sono sottili) e un cappello di paglia per non farsi riconoscere. Ma è evidente la sua magrezza, è praticamente uno scheletro. No, non è più lei. Nell’ultimo periodo, questo è chiaro, deve aver sofferto terribilmente. Certo, le vicende con l’ex marito Johnny Depp sono state piuttosto complicate. (Continua a leggere dopo la foto)

Amber Heard, per chi non lo avesse capito stavamo parlando di lei, ha confessato tutto: ha detto che Johnny Depp era un violento e che la picchiava. Depp, dal canto suo, ha detto il contrario e la verità non è ancora venuta fuori. Quel che è certo, è che è stato un momento assai difficile. E la bella Amber ne paga le conseguenze sul suo corpo. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il sito TMZ, l’attrice avrebbe perso 9 chili dopo i fatti che l’hanno portata al divorzio dopo solo 15 mesi di matrimonio. E questa perdita di peso le avrebbe comportato anche tantissimi problemi a livello lavorativo: Amber dovrebbe lavorare al film Justice League, ma il regista ha detto che non è ancora “pronta per la camera”. Non si sa bene cosa intendesse, quel che si sa è che è stato annullato il suo appuntamento con la costumista del film: Amber è troppo magra e il regista vuole che torni allo splendore di un tempo. (Continua a leggere dopo le foto)




{loadposition intext}
Nel frattempo se ne dicono di tutti i colori sul divorzio e sulle violenze. Secondo fonti vicino ad Amber, il team di Johnny Depp sarebbe terrorizzato di ciò che Amber potrà dire in tribunale: temono che possa dire cose che rovineranno definitivamente Depp. La verità, però, la ‘’deciderà’’ il giudice. Speriamo che sia la verità quella vera.