“La responsabilità sociale d’impresa è alla base della nostra cultura aziendale, scegliamo ciò che è giusto, non ciò che è facile”. È quanto ha dichiarato Vitaliy Novikov, amministratore delegato di Coca Cola HBC Italia, durante il suo intervento alla presentazione del dodicesimo rapporto socio-ambientale nello stabilimento Coca-Cola di Marcianise (Ce), visitato sabato 11 giugno dal premier Matteo Renzi. “Non sono italiano – continua Novikov- ma amo questo territorio e intendo impegnarmi per il suo futuro. Inoltre l’inaugurazione di questo impianto di cogenerazione nel nostro stabilimento di Marcianise è un investimento importante, da due milioni di euro, è la nostra dichiarazione d’amore alla Campania”, conclude l’Ad. di Coca-Cola HBC Italia.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Evguenia Stoitchkova, direttore generale di Coca-Cola Italia ha commentato: “siamo orgogliosi di essere accanto a Coca-Cola HBC Italia in Campania, regione importante perché qui nel 1955 è nata la Fanta Aranciata. Operare in un territorio vuol dire anche rispettarlo, qui a Marcianise c’è il pieno rispetto dei più elevati standard ambientali. La crescita deve camminare con l’ambiente”, conclude Evguenia Stoitchkova.
La giornata di celebrazione dello stabilimento, aperto eccezionalmente ai dipendenti e alle loro famiglie, si è conclusa con la visita all’interno alla struttura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise, rivolta a tutti i cittadini.
Caffeina news by AdnKronos