Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uccideresti prima mamma o papà?” Tema choc in un’elementare di Ivrea

Compito in classe per la terza elementare di una scuola vicino Ivrea: “Chi uccideresti, per primo, tra tuo padre, tua madre e tuo fratello?”. E poi il sesso spiegato così dalle insegnanti “mamma e papà fanno ciupa ciupa”, o “bunga bunga”, fino ai massaggi che i bambini dovevano fare alternandosi al collo e alla nuca di una delle due. I genitori lo  scorso aprile si sono rivolti ai carabinieri ed è partita un’indagine, con tanto di telecamere nascoste.(continua dopo l’immagine)


Ora, però, il pm chiede l’archiviazione: “Non si ravvisano atti penalmente rilevanti”, spiega anche se definisce linguaggio e metodi di quelle maestre “inopportuni”. I genitori protestano, deciderà il gip. Intanto il direttore scolastico, che solo ora ha saputo tutto so dopo la conclusione delle indagini, respinge “senza se senza ma” gli exploit delle insegnanti, che però per ora rimangono al loro posto: “Attenzione a creare mostri, aspettiamo di capire come si concluderà l’iter della magistratura”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure