Se la voce venisse confermata sarebbe davvero clamoroso, eppure i ben informati giurano di avere pochi dubbi. Una nuova coppia sta sbocciando nel mondo dello spettacolo. Parliamo di Massimo Giletti e Ambra Angiolini. A rivelare il gossip è Novella 2000. Secondo il settimanale scandalistico, non nuovo a bombe del genere, i due si vedrebbero sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere sempre con maggiore frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga (col quale giura i rapporti siano rimasti molto buoni, nonostante la sofferenza patita per dieci anni di rapporto), e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/ambras.jpg?x95137)
{loadposition intext}
I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: “Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…”.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/ambra.jpg?x95137)
Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice (alla quale non mancano certo i pretendenti che da un anno a questa parte infiammano il gossip) che ha così risposto: “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire”. Insomma, l’intimità non sembra mancare nella coppia. Di sicuro se ne saprà di più nelle prossime settimane, chi lo sa che con il sole della stagione estiva sui due non spunti qualcosa di importante.