Parole al vetriolo su Simona Ventura, da parte di Alfonso Signorini. Dopo il litigio all’Isola dei Famosi in seguito allo scoop del giornale diretto da Signorini, “Chi”, che aveva intervistato Bettarini per i comportamenti di Simona sull’isola, il diretto segna per sempre il suo rapporto con la conduttrice, dato che dopo queste dichiarazioni forse si ritroveranno a essere ex amici. Signorini, intervistato da Giletti su Rai 1, ha parlato dell’esperienza di Simona all’Isola: “Non si va all’isola né per scoprire i veri valori della vita né per fare l’esperienza più bella della propria vita, che mi intristisce un po’. Conoscendo Simona ha avuto esperienze più belle. Lei ci è andata perché è stata la regina della tv generalista, che a un certo punto della sua carriera si è spenta.” E ancora ha dichiarato: “ Questo spiega la ragione per cui ha partecipato all’isola. La seconda è di natura prettamente economica, i concorrenti vengono pagati lautamente per partecipare a questo programma. È stata pagata centinaia di migliaia di euro. Prima vengono gli affari”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/ventura2.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Signorini parla anche dell’opposizione della Ventura, su una possibile partecipazione dell’ex marito, Stefano Bettarini, come ospite all’Isola: “Simona non ha voluto Bettarini sull’Isola neanche come ospite, prima di partire ha chiesto delle garanzie. Però forse è stato giusto così. Se avesse raggiunto l’Isola, con loro che non si parlano da due anni e mezzo, non sarebbe stato un bello spettacolo per i figli”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/ventura3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/ventura1.jpg?x95137)
Ma la dichiarazione più importante arriva in merito alla sua amica Mara Venier, opinionista di quest’ultima edizione dell’Isola. La Venier in passato ha avuto degli screzi con la Ventura, che poi sono stati messi diplomaticamente da parte: ma Signorini racconta un interessante retroscena, sul rapporto tra le due: “Non avrei voluto essere nei panni di Mara Venier, quest’anno al mio fianco, all’Isola dei Famosi. Se andava contro Simona aveva le telefonate di Gerò Carraro in diretta in studio, se andava a favore rischiava di passare per schierata…”.
Ti potrebbe interessare anche