Capri è l’isola del cuore di Caterina Balivo. È lì che la conduttrice sta trascorrendo questi giorni di fine luglio ed è sempre lì che ha deciso di giurare amore eterno al suo Guido Maria Brera. Le nozze (civili) sono state celebrate il 30 giugno 2014 e, a proposito di matrimonio, ultimamente la Balivo ha deciso di indossare ancora l’abito bianco. Domenica scorsa ha pubblicato su Instagram un bellissimo scatto di lei con il panorama mozzafiato dell’isola come sfondo e rivelato il segreto del suo outfit.
“Buona domenica ragazzi! Sosta fotografica con vista, dopo 150 scalini e tanta schifezza a terra raccattata scendendo! Voi cosa fate in questa ultima domenica di luglio?”, ha scritto Caterina nella didascalia della foto da boom di like. E ha aggiunto: “Ps: indosso l’abito messo per il pranzo del mio matrimonio, amo dare mille vite alle cose”. (Continua dopo la foto)
Oltre a essere una bravissima (e bellissima) conduttrice tv, Caterina Balivo è anche un’influencer e un’icona di moda molto seguita sui social. Ma come spesso accade alle vip, anche lei in queste ultime ore è finita suo malgrado al centro di una polemica. Come detto, la 39enne sta condividendo di continuo le cartoline delle sue vacanze capresi, ma una delle ultime gallery ha scatenato alcuni fan. (Continua dopo la foto)
“E pensare che bastano 45 minuti di aliscafo per fare un bagno nell’acqua verde di Capri”, ha scritto la Balivo sotto alle due foto che la ritraggono in costume immersa nell’acqua turchese di Capri. Ed ecco che alcuni utenti si sono scagliati contro di lei sottolineando che Capri non è alla portata di tutti a causa dei prezzi elevati soprattutto in alta stagione: “Capri è carissima e chi se la può permettere? Solo voi della tv!”, si legge tra i commenti. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
“45 minuti e una buona tasca”, commenta con sarcasmo un’altra follower di Caterina. E ancora: “Non solo l’acqua verde ma anche i soldi”, “Che vitaccia poverina”. Poi certo, c’è anche chi la difende e dà consigli su come visitare l’isola senza spendere una fortuna. “Sapersi muovere” è il succo, suggerisce una fan. Per esempio soggiornare ad Anacapri e andare nelle spiagge libere.
“Come nelle favole”. Elisa Isoardi, per tutti è ‘lui’ il suo nuovo amore: foto