Antonella Mosetti è diventata famosa quando, giovanissima, debuttava sul palco di Non è la Rai. Era una ragazzina a quei tempi. Oggi è una donna e una mamma che ad agosto spegnerà 44 candeline, anche se dalle ultime foto non si direbbe. La Mosetti è infatti molto attiva sui social network, dove condivide spesso foto e video provocanti.
Uno degli ultimi post, però, le ha valso un’infinità di critiche perché – e questa non è una novità – molti ‘fan’ continuano a farle notare che ha esagerato con la chirurgia plastica e anche che ormai è una donna adulta e certe pose e outfit sono inappropriati. Uno degli ultimi post – una foto in costume – le è costato parecchi commenti negativi da parte dei fan, secondo cui è molto volgare. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/07/Antonella-Mosetti-1.jpg?x87950)
La Mosetti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in riva al mare, con indosso un bikini, coperta da un pareo vedo-non vedo. Probabilmente l’intenzione era quella di regalare ai suoi ammiratori uno scatto sexy, ma non hanno reagito come forse si aspettava. Pose troppo forzate e sensualità esibita in modo eccessivo. Questo è il verdetto di molti utenti alla vista della foto di Antonella in versione sirenetta sulla spiaggia di Porto Cervo. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/07/mosetta-768x771.jpg?x87950)
Nessuno mette in discussione che abbia un fisico da urlo (anche se le viene spesso recriminato l’abuso della chirurgia estetica), ma evidentemente la continua ostentazione del suo corpo non è più cosa gradita. “Ormai hai una certa età, attenta all’umidità che ti fa male alle ossa!”, si legge tra i commenti poco carini. E ora una nuova foto sexy che ha ri-scatenato i fan. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/07/Antonella-Mosetti-1-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/07/Antonella-Mosetti-molestie.jpg?x87950)
Visualizza questo post su Instagram
🦁 photo @jennifernove9 #antonellamosetti #shooting #outfit #photography
{loadposition intext}
Non è in costume ma l’abitino che indossa lascia poco all’immaginazione: Antonella si mostra su Instagram “in versione pantera”, come l’ha definita qualcuno, in una posa molto provocante in mezzo alla strada. Sguardo malizioso, curve e gambe in bella mostra con quel vestito succinto, ‘così’ la Mosetti infiamma il popolo della rete. Ma arrivano puntuali anche i commenti negativi sull’età: troppo scollata, troppo nuda, troppo provocante a loro avviso.
“Sei illegale!”. Alba Parietti scatenata perde la testa per ‘lui’