Negli ultimi giorni Marco Carta è tornato a parlare dell’accusa di furto e del processo che lo attende a settembre. Poco tempo fa, il cantante ed ex vincitore di Amici è stato arrestato e accusato di aver rubato alcune magliette dalla Rinascente di Milano per un valore di 1200 euro. Lui ha sempre detto di essere innocente e che la responsabile del furto sarebbe stata la donna che era con lui. Ora, in un’intervista rilasciata per il Corriere a Candida Morvillo, Carta ha svelato nuovi dettagli riguardo il processo che si terrà alla fine dell’estate.
“Non sono preoccupato – ha spiegato Marco Carta al Corriere commentando anche il ricorso della procura sulla scarcerazione – Non ci è arrivata la notifica, quindi questa notizia potrebbe essere inesatta. Ma comunque sono sereno. Non mi piace l’accanimento generale, ma so che quanto più la gente è accanita tanto più affetto ricevo, è assurdo per il tanto amore che sto ricevendo”. (Continua dopo la foto)
Nell’intervista Marco ha anche ripercorso un momento molto doloroso che ha vissuto nell’ultimo anno. Quando cioè è stato ricoverato d’urgenza per un intervento che gli ha poi lasciato una cicatrice sull’addome: “Ho avuto due pensieri agli antipodi – ha raccontato ancora -. Il primo è stato: ‘Fate, quello che volete, anestesia, voglio smettere di soffrire’, perché quel dolore all’intestino non l’avevo mai provato in vita mia, è indescrivibile. Ma ho anche pensato: ‘Chissà se mi sveglierò’”. (Continua dopo la foto)
Accanto a lui, comunque, c’è stato e c’è il suo compagno Sirio. Per lui si è trasferito da Roma a Milano, dove i due, come svelato da Carta, convivono da circa 4 anni. È stato Sirio a sostenerlo nel periodo difficile dopo l’arresto ed è merito suo se il cantante è riuscito a ritrovare il sorriso nonché il desiderio di superare questo momento difficile. Il compagno, tuttavia, ha fatto al 34enne una richiesta precisa. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Sirio vuole infatti rimanere lontano dai riflettori. È molto riservato e non interessato al mondo dello spettacolo. In una recente intervista al settimanale “DiPiù”, Marco Carta ha ribadito che lui e il suo compagno hanno due caratteri diametralmente opposti. Lui, per esempio, è un ritardatario cronico, mentre la sua dolce metà è puntuale e precisa nelle sue cose.
“Chiara Ferragni è incinta”, social impazziti e pioggia di auguri