Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sei una cicciona”. Lui la offende e Concetta (190 chili) non ci sta così si alza in piedi e lo minaccia davanti a tutti. Gelo in studio

 

La dieta Lemme, quella del famoso dietologo che ha fatto perdere tantissimi chili a Flavio Briatore, torna a far parlare di sé. Di nuovo per via di una lite che ha avuto luogo negli studi di Domenica Live. Questa volta, oltre alle offese, sono volati persino gli schiaffi. E a prenderli è stato proprio Alberico Lemme, il dietologo, anzi, il bio-scultore, come lui stesso si definisce. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


È successo davanti a un pubblico incredulo che non sapeva più cosa pensare. C’è da dire che il pubblico è abituato a veder volare parolacce e insulti quando in studio c’è Lemme, ma mai finora, si erano visti volare gli schiaffi che erano stati ‘’solo’’ promessi. 

Domenica 15 maggio 2016, invece, le cose sono andate diversamente e la mamma di una ragazza di 190 chili che era seduta tra il pubblico, si è alzata e ha iniziato a urlare: “Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia! Lei non sa cosa ha passato!”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Ad avvicinarsi a Lemme per prima è stata proprio la ragazza, Concetta, che, dopo essere stata chiamata “cicciona”, è andata dal farmacista per dirgli: “Se lei vuole vedere come picchia una cicciona….”. Mentre una Barbara D’Urso evidentemente imbarazzata cercava di allontanare la ragazza, il dietologo è stato colpito dalla madre che, nel frattempo, l’aveva raggiunta. 

Ma perché si è arrivati a questo punto? Perché si parlava di dieta e salute. Concetta, diabetica, sosteneva che il regime di Lemme potrebbe essere fatale per la sua salute: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola”. E ha aggiunto: “Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E la madre le faceva eco: “Se fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”.  Tra le altre cose, non sono mancati gli insulti: “Buffone di m….”, ha detto Concetta mentre la D’Urso cercava di riportare la calma in studio. E Lemme: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne!”

Ecco il video…

NEXT per vedere il video

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure