Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per anni nessuno ci aveva fatto caso, poi l’occhio è caduto su quel “particolare” che non poteva essere lì. 1995, ecco il video (davvero incredibile) che sta facendo impazzire la rete

 

Questo video, pubblicato su YouTube nel 2015, continua ad attirare l’attenzione degli appassionati di boxe e non solo. Protagonista della breve clip, infatti, non è il pugile Mike Tyson, impegnato in un match contro Peter McNeeley in Nevada. La vera sorpresa è sullo sfondo, tra le prime file, dove un uomo sembra riprendere l’incontro con uno smartphone. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Tyson e McNeeley si sono affrontati nel 1995.

Ventuno anni fa i cellulari dotati di fotocamera non esistevano. E quello nelle immagini, a prima vista, sembra proprio un moderno smartphone. Su YouTube gli utenti cercano una risposta attendibile, scartando ovviamente le folli teorie di chi sostiene l’esistenza di “viaggiatori del tempo”. L’ipotesi più accreditata è che il device nelle mani dello spettatore possa essere una delle primissime fotocamere digitali sul mercato. Per alcuni potrebbe trattarsi – nonostante alcune incongruenze estetiche – della QV-100 della Casio, in commercio proprio a partire dal 1995. Nel frattempo il video continua a macinare clic: in un anno ne ha totalizzati più di 3 milioni

 

{loadposition intext}

A 20 anni è diventato l’idolo delle ragazze grazie a Il tempo delle mele 2. Poi di Pierre Cosso si sono perse le tracce, adesso lo ritroviamo così. E chi l’avrebbe mai detto che proprio lui…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure