Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 69 anni ha ancora voglia di stupire. Si presenta così al Festival di Cannes, con il seno in bella mostra (e niente da invidiare alle colleghe più giovani). Tutti rimangono senza fiato… Capito di chi si tratta? Eh già, proprio lei, tra le più affascina

 

Uno spacco profondo, forse troppo, che lascia scoperta tutta la gamba e che nessuna donna potrebbe esibire fieramente alla soglia dei 70 anni. Nessuna tranne Susan Sarandon, che dopo aver stupito per la mise maschile indossata durante la serata inaugurale del Festival di Cannes, ieri sera, per il red carpet di ‘Money Monster’ si è presentata in un abito nero doppiopetto con i bottoni dorati e la scollatura decisamente generosa.

(continua dopo la foto)


 

Tuttavia a far storcere il naso ai media internazionali è stato lo spacco vertiginoso con il quale l’attrice di ‘Thelma&Louise’ ha catturato il flash dei fotografi. Un look provocante, certo, ma che la diva, 69 anni, abbracciata alla collega Naomi Watts (decisamente più castigata) ha interpretato con nonchalance, (e un pizzico di ironia) abbinandoci un paio di ballerine e senza rinunciare, anche stavolta, agli occhiali da sole.

 

(continua dopo la foto)

Peccato però che sul web la mise dell’attrice non sia stata apprezzata da tutti. Dopo aver pubblicato la foto dell’outfit scelto per la serata sul proprio profilo Instagram, Sarandon ha ricevuto parecchi commenti positivi dai suoi fan che l’hanno definita “favolosa” e “la più bella di Cannes”, ma alcuni follower non hanno esitato a ‘bocciare’ il look, definendolo troppo audace: “Sei bella – scrive un utente – Non hai bisogno di osare così. Sii te stessa. Less is more e ha molta più classe”. Non è la prima volta che la diva fa discutere per la scelta dell’outfit.

(continua dopo la foto)

 

Solo qualche mese fa, Sarandon aveva sollevato un polverone di polemiche quando durante i ‘Sag Awards’ a Los Angeles si era presentata con una giacca bianca che lasciava scoperto il reggiseno nero. Allora la scelta era stata bollata come “terribilmente inappropriata”.

Caffeina by Adnkronos

(www.adnkronos.it)

{loadposition intext}

Era la valletta preferita di Mike Bongiorno (lui tra, le altre cose, apprezzava molto le sue gambe) poi diventò annunciatrice televisiva. Ma è una vita che non vediamo Susanna Messaggio! Che fine ha fatto? Questa (da non crederci)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure