Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Segreto, un’altra tragedia sconvolge Puente Vejo: uno dei protagonisti morirà. Ecco chi non vedremo più nella novela

 

Un’altra vittima a Puente Viejo. Anche questa volta, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci parlano di una tragica scomparsa che riguarderà la moglie di Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan. Non sarà nessuno ad uccidere Ines  Mendizabal  ma il destino vorrà che la sua morte avverrà per cause naturali, ovvero per colpa di una malattia a quei tempi poco curabile: il diabete.

Vedremo nel corso degli episodi come Bosco tenterà di fare l’impossibile per poter salvare sua moglie da un destino miserabile e nemmeno i consigli o le visite dei medici più illustri serviranno a qualcosa.  Ines, nonostante la sua giovane età, non riuscirà ad avere un futuro felice con Bosco Castro e Beltran, il loro figlio. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Il percorso di Ines e Bosco sarà ancora lungo e pieno di sofferenza. Ostacolati da Amalia e soprattutto da Donna Francisca, la quale rinchiuderà Ines nelle segrete della Villa quando scoprirà che la ragazza aspetterà un figlio dal suo pupillo. 

Ines capirà sin da subito di essere ammalata, ma nasconderà la verità a Bosco, fino a quando il fidanzato non noterà che sarà sempre più strana, e allora le chiederà spiegazioni. Il figlioccio di Francisca si darà da fare per trovare una cura e riunirà i suoi amici più stretti. 

Francisca Montenegro escogiterà il piano per eliminare definitivamente Ines Mendizabal e non ne farà parola con nessuno: non vuole che qualcuno possa tradirla. Lucas – quello che avrebbe dovuto essere il marito di Aurora – si prenderà cura di Ines: contatterà molti medici, che giungeranno a Puente Viejo per capire cosa fare per arrestare il corso del diabete, ma la ragazza non trarrà alcun giovamento dalle medicine. Severo riuscirà a convincere un medico esperto nella lotta del diabete a visitare la giovane. Il dottore non si presenterà mai a Puente Viejo e Ines morirà. 

{loadposition intext}

“Ecco la materia oscura”, gli scienziati “vedono” il segreto dell’Universo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure