Vi siete mai chiesti cosa potrebbe fuoriuscire da un brufolo spremuto sulla schiena di una paziente che per ben trent’anni l’aveva conservato totalmente immacolato? Se almeno una volta nella vita vi siete posti questa bizzarra (e un po’ inquietante) domanda, siete arrivati nel posto giusto. Vedere per credere questo incredibile video.
(Continua a leggere dopo la foto)

In questo filmato, pubblicato su YouTube e registrato a Kelowna, in Canada, ecco infatti gli stupefacenti risultati dell’originale operazione. Il paziente si prepara stringendo forte il pugno e cercando di trattenere le sue reazioni. Poi il medico si avvicina all’enorme massa rossa e inizia a toccarla con forza. A seguire, una vera e propria esplosione, una copiosa colata di pus di colore giallognolo che sembra non avere mai fine, accompagnata ovviamente dalle grida di stupore di tutto il personale sanitario intento ad assistere alla scena.
In particolare, si sente nitidamente una donna urlare “Oh mio Dio, questo è fott***ente disgustoso! Sembra formaggio”. La clip, inutile sottolinearlo, ha subito fatto il giro del mondo, condivisa e commentata da migliaia e migliaia di utenti. A sorprendervi, però, potrebbero essere proprio le reazioni degli spettatori. Soltanto una minoranza, infatti, ha reagito con orrore alla vista dell’esplosione del brufolo trentennale. Altri, con notevole pelo sullo stomaco, hanno invece commentato: “Sì, fa un po’ schifo. Ma chissà che soddisfazione si prova a fare qualcosa del genere”. Non tutti lo ammettono, ma evidentemente c’è del sadico in ognuno di noi.
{loadposition intext}