Barbara D’Urso potrebbe lasciare la conduzione di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5 che tiene compagnia a una buona fetta di italiani. O meglio, Mediaset potrebbe cedere il posto che per anni è stato della D’Urso al collega Paolo Del Debbio, conduttore del talk show di Rete 4 Quinta colonna e Dalla vostra parte.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/9aaabarbaradurso.png?x87950)
L’indiscrezione è stata riportata da TvBlog, che annuncia i lavori del Biscione per il palinsesto del prossimo anno. Potrebbe essere proprio lui a prendere le redini del programma o, comunque, della sua prima parte dedicata alla cronaca, facendo così concorrenza alla stessa rubrica condotta da Massimo Giletti a L’Arena.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/9aaamyrta.jpg?x87950)
Del Debbio dovrebbe poi dare la linea alla parte rosa della trasmissione. E qui scatta un’altra indiscrezione. Al posto di Barbara D’Urso – che comunque continuerebbe a condurre Pomeriggio 5 – potrebbe arrivare Myrta Merlino.
La conduttrice, con un messaggio su Facebook, ha da poco annunciato di essere stata costretta dal suo medico a interrompere la conduzione de “L’aria che tira”. Per tutto il mese di aprile non la vedremo più in onda. A sostituirla Andrea Pancani che a sua volta lascia a Flavia Fratello la conduzione di Coffee Break.
{loadposition intext}
“Barbara D’Urso? Una che stava insieme ai maschi con disinvoltura, si buttava addosso…”