Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono rimasta paralizzata per diversi mesi”. Una delle naufraghe (più chiacchierate) de L’Isola dei famosi rivela la tragedia che l’ha colpita e lascia tutti senza parole. Parliamo di lei

 

«Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall’ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato’. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione».

(continua dopo la foto)


 

Una rivelazione che ha gelato il sangue nelle vene a partecipanti e telespettatori dell’Isola dei Famosi. A farla la prorompente soubrette Paola Caruso, candidata alla vittoria finale. «Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato – ha detto poi –  perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto». Un’esperienza di cui la Caruso non parla facilmente, cosa del tutto comprensibile, ma che giura l’abbia cambiata in meglio, insegnandole ad apprezzare cosa realmente conti nella vita e dare importanza ai piccoli doni quotidiani. Nel frattempo la vita sull’Isola continua, e dopo la paura per Mercedesz nel corso della gara di apnea, la battaglia per il successo finale è tornata ad accendersi più forte che mai.

{loadposition intext}

“Presto, così muore”. Isola dei Famosi, panico in studio durante la prova di apnea di Mercedesz. Alessia Marcuzzi terrorizzata, Eva Henger sviene e interviene la regia per fermare la gara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure