Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impossibile dimenticare Licia Colò e i suoi programmi diventati cult. Lentamente, poi, è sparita dal video, ma che fine ha fatto? Ecco com’è oggi e cosa fa per vivere

 

Bella, bionda, simpatica, di quella dolcezza acqua e sapone che tutti apprezzano ma che, evidentemente, piace solo per un po’. Succede quindi che gente come lei, Licia Colò, dopo un periodo di fama e notorietà, cada nel dimenticatoio mediatico.

(continua dopo la foto)


 

Niente più viaggi in giro per il mondo, valli incantate e cascate nel bel mezzo della foresta equatoriale popolate da creature semi leggendarie (si dice abbia filmato anche il chicharampa e il bian coniglio con tanto di panciotto e orologio da taschino), niente di tutto questo. Piuttosto un freddo studio e una centralina legata dietro la schiena sulla cintura. Dalle Falde del Kilimangiaro, programma che ha contribuito in maniera decisiva a trasformare in un vero e proprio cult, infatti, la popolare conduttrice dalla bellezza efebica è caduta sempre più in basso.

Dalla Rai a Tv2000, la televisione dei vescovi, dove ha condotto il programma: “Il mondo insieme”, la bionda conduttrice visibilmente appesantita e invecchiata, anticipa ItaliaOggi, è ora testimonial della campagna pubblicitaria di CoReVe, consorzio che ricicla il vetro. Nello spot la Colò è in compagnia di un gatto, a cui si rivolge: “Dicono che tu abbia tante vite, ma il vetro ne ha infinite”. Sicuramente di più di un’artista come lei (senza ironia e con la massima tristezza immaginabile).

{loadposition intext}

”Prima i baci, poi le scene nel letto…”, a distanza di anni dalla serie che ha fatto sognare tutti, Cristina D’Avena svela i retroscena (hot) di ”Kiss Me Licia”. Lei e Mirko… Wow!

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure