Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Antonio Giuliani: il famoso comico romano ricoverato in ospedale. Cosa è successo e le sue condizioni

 

Paura per il famoso comico romano Antonio Giuliani: ha avuto un malore ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale.

(Continua a leggere dopo la foto)


Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero le condizioni di salute dell’artista, 49 anni e al momento tenuto sotto osservazione all’ospedale Grassi di Ostia, sono stazionarie ma si attendono ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco. Giuliani si è sentito male ieri sera, lunedì 4 aprile e, trasportato subito a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso di Ostia, è subito stato sottoposto a terapia intensiva. I medici non hanno sciolto la prognosi.

Giuliani, romano e con il cuore giallorosso, ha debuttato in televisione nel 1991 partecipando a Stasera mi butto su Rai1. Con un passato nell’edilizia si è presto fatto conoscere e apprezzare in tutta Italia come cabarettista. Nella sua carriera vanta apparizioni a programmi come il Maurizio Costanzo Show, Scherzi a parte e La sai l’ultima?. Nel 2001 ha vinto il premio Antonio De Curtis come recordman di incassi con il suo No – stress Giuliani e attualmente è in scena con lo spettacolo D.O.C. Di Origine Comica, è reduce dal grande successo ottenuto al teatro Bracco di Napoli dove si è esibito fino a due giorni prima del malore, sabato 3 aprile.

{loadposition intext}

Virginia Raffaele, ma che bomba! La foto social fa il pieno di like (e di commenti): chi c’è nello scatto con la comica più famosa del momento


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure