Continua a tenere banco la vicenda che ha visto come protagonisti Giulia Carnevali, Lucas Peracchi (di Uomini e Donne) e Tara Gabrieletto. Come ormai tutti sanno, il tronista e la corteggiatrice si sentivano da tempo e avevano architettato il tutto dietro consiglio di Tara Gabrieletto – fidanzata di Cristian Gallella ed ex corteggiatrice – che aveva suggerito loro come muoversi per rimanere più tempo davanti alle telecamere ed acquistare, così, maggiore visibilità che, in termini televisivi, equivale anche a guadagni da capogiro.
(Continua a leggere dopo la foto)

I due hanno infranto le regole di Uomini e Donne, creando un’insanabile spaccatura con la produzione del programma. L’ex coppia – che a soli due giorni dalla scoperta della relazione da parte della redazione si è lasciata – è quindi tornata in tv per raccontare i fatto. Giulia e Lucas si sono accusati e hanno raccontato la loro versione dei fatti.
Dopo la puntata di Uomini e Donne i due non hanno ripreso i rapporti, mentre Tara Gabrieletto – tirata in ballo da entrambi i ragazzi – ha chiuso il suo profilo Facebook e ha dato mandato al suo legale per difendersi dalle accuse.
A una settimana dall’accaduto Giulia ha deciso di parlare e di raccontare come sono andate le cose. Secondo la versione dell’ex corteggiatrice – che ha rilasciato l’intervista a un giornale online – sarebbe stato solo Lucas a voler proseguire il suo ”trono” per acquistare maggiore visibilità durante le puntate del programma.
Ma c’è di più. Giulia ha inoltre raccontato che gli rvm mostrati in studio non avrebbero mostrato quello che è accaduto realmente. Maria De Filippi e la redazione avrebbe rivolto le accuse soprattutto a Lucas e le cose sarebbero cambiate solo dopo il rientro nello studio. Un ”gioco”, spiega l’ex corteggiatrice, messo in atto per far uscire pulito Lucas.
”La redazione sapeva perfettamente quello che era accaduto – ha detto – però in puntata erano tutti contro di me”. La ragazza ha inoltre voluto scagionare completamente Tara Gabrieletto, che avrebbe agito in buona fede. La colpa, quindi, sarebbe solo del bel tronista.
{loadposition intext}