Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, tutto pronto per la prima puntata del serale. Ospite d’onore il premio Oscar Kevin Spacey e, se non volete aspettare stasera, sentite cosa ha chiesto ai giudici

 

Tutto pronto per il serale di Amici. La celebre trasmissione di Maria De Filippi torna in prima serata con un ospite d’eccezione: il premio oscar Kevin Spacey.

(Continua a leggere dopo la foto)


Giudice tra i giudici, Spacey garantirà la giusta dose di divertimento tra tante discussioni. Abbandonate le cupe vesti del politico Frank Underwood, l’attore americano Kevin Spacey sembra molto a suo agio negli studi del talent show di Canale 5. Assiste entusiasta alle perfomance dei ragazzi, provando anche a sdrammatizzare i confronti tra i giudici, come mostra una delle anticipazioni.

Durante gli appuntamenti serali, i dodici ragazzi in gara si sfideranno sotto l’occhio vigile dei quattro coach, raddoppiati rispetto alle scorse edizioni: Emma Marrone ed Elisa per la squadra bianca, J-Ax e Nek per la blu. A giudicare, sicuramente senza pietà, saranno Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Tre caratteri forti che promettono già accese discussioni, come si nota già nelle anticipazioni video. Quest’anno, però, un’altra novità ha scosso le dinamiche del reality. L’ingaggio di Morgan, infatti, è avvenuto a giuria già definita, obbligando alla creazione di un ruolo ad hoc. A spiegarlo è stata la stessa De Filippi in conferenza stampa, chiarendo che Morgan potrà essere interpellato per un giudizio, o ”anche come giudice con parere vincolante ma solo esonerando di volta in volta un altro giudice tra Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e l’altra new entry Anna Oxa”, spiega Maria De Filippi.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

{loadposition intext}

“È una stronza!” . Prima gli insulti, poi le scuse. E proprio a lui Maria De Filippi, risponde così, spiazzando tutti con quelle parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure