Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Kevin, il dolcissimo protagonista di “Mamma ho perso l’aero”? Tutti ci eravamo affezionati a lui per la sua simpatia e per i suoi occhioni blu. Stenterete a crederci ma Macaulay è diventato così. Vi avvisiamo la trasformazione è scioccante

 

Ma ve lo ricordate quel biondino tutto pepe, che ci ha fatto sbellicare dalle risate? Era il bambino più bello di tutta Hollywood. Aveva otto anni, una pelle bellissima, liscia come quella di una pesca, labbra rosse e  grandissimi occhi blu. Sì, stiamo parlando di lui Kevin McCallister, meglio conosciuto come Macaulay Culkin, protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” film che ha sbancato ai botteghini nel 1990. Infatti, dopo l’esordio pubblicitario e alcuni film (tra cui Io e zio Buck nel 1989), “Mac” diviene il piccolo attore più ricco e famoso di Hollywood nel 1990. Che cosa è capitato all’ex golden boy del cinema?

(Continua a leggere dopo la foto)


Il tempo è passato e oggi Macaulay a 35 anni ed ha abbandonato il mondo del grande schermo, dopo una carriera con pochi alti, per fare l’artista, dedicandosi alla pittura.

 È decisamente cambiato rispetto a come lo ricordavamo, e la testimonianza di questo cambiamento arriva dagli scatti rubati da un fotografo per strada. È cresciuto a droghe ed arresti, tra le stramberie di Nerverland e si è completamente bruciato. Ha avuto problemi di eroina, e si è dovuto ricoverare diverse volte. Negli ultimi anni è riuscito a riprendersi seguendo terapie riabilitative. Proprio per questo passato burrascoso, avrà deciso di cambiare completamente vita. 

Nel 1998, all’età di 18 anni, sposa la coetanea Rachel Miner. Il matrimonio finisce con un divorzio nel 2002. Nel dicembre 2008 sua sorella Dakota ha tragicamente perso la vita per le strade di Los Angeles, dove, ubriaca, è stata investita da una macchina.

Dalle foto lo si vede passeggiare per le strade di New York – palesemente infastidito dal fotografo – capelli lunghi e vestiti casual.

{loadposition intext}

Ma che diavolo ha combinato Uma Thurman? È davvero irriconoscibile! Non è che…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure