Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto a La7, via Myrta Mellino da “L’aria che tira”. E’ proprio lei a comunicarlo ufficialmente: ecco chi prenderà il suo posto…

Sembra vacillare il posto di Myrta Merlino a La7. La conduttrice, con un messaggio su Facebook, ha annunciato di essere stata costretta dal suo medico a interrompere la conduzione de “L’aria che tira”. Per tutto il mese di aprile non la vedremo più in onda.

(continua dopo la foto)


A sostituirla, per il momento, Andrea Pancani, che a sua volta lascia a Flavia Fratello la conduzione di Coffee Break. Nulla di grave per la Merlino – riferisce il sito Dagospia.com – tuttavia se non si ristabilirà in fretta non è da escludere che la rivedremo direttamente nella prossima stagionale autunnale. 

{loadposition intext}

Povero Chicco Mentana, l’ennesima sfuriata in diretta diventa virale: ecco cosa è successo in prima serata durante il tg di La7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure