Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Catastrofe” al Tg: mentre il servizio va in onda accade qualcosa che fa rabbrividire il pubblico. È successo in diretta a SkyTg24

 

Non vogliamo essere bacchettoni o tirare fuori il nostro atteggiamento (antipatico) da ‘’maestrini’’ perché lo sappiamo bene: certe cose possono succedere. Ma è sempre meglio che non succedano. Perché veder comparire uno strafalcione (one-one) in diretta in televisione non è bello. Fa pensare alle persone che i giornalisti non siano all’altezza del loro compito e, anche se talvolta è vero, non è sempre così. Dopo tutta questa premessa, vi spieghiamo cosa è successo, anche se magari lo avete notato anche voi e avete pensato: ‘’Beh, neanche alle elementari si fanno errori del genere’’. È accaduto martedì 29 marzo 2016 in diretta.

(Continua a leggere dopo la foto)


SkyTg24, il telegiornale più imparziale che c’è, nell’edizione di martedì 29 marzo, ha mandato in onda un errore ortografico grave. Molto grave. Praticamente disastroso. Si tratta di un sottopancia del Tg “Non l’ho conoscevo“, invece di ‘’Non lo conoscevo’’ o di ”Non l’ho conosciuto”, non si è capito. Forse sì, era l’unione delle due cose. Probabilmente colui che ha fatto l’errore, ha preso una bella strigliata dai piani alti, comunque sia andata dopo, il fattaccio è accaduto e l’errore no, non ha portato lustro al Tg di Sky. Magari qualcuno che guardava il tg non ci ha neanche fatto caso, ma tanti altri ci hanno fatto caso eccome. E infatti l’immagine dell’errore ha circolato su Twitter scatenando commenti di ogni genere. Una cosa è certa: la prossima volta ci staranno più attenti. Anche voi avete notato l’errore? E cosa avete pensato? 

 

{loadposition intext}

Mistero al Tg5 delle 13: la giornalista conduce il notiziario, poi, d’improvviso ”scompare”. È accaduto tutto in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure