È passato un anno da quando si sono lasciati e anche nella separazione hanno mantenuto discrezione e riservatezza. Sembravano una coppia inossidabile, belli, famosi, discreti e lontani dai riflettori se non quando dovevano farlo per lavoro. La separazione tra Charlize Theron e Sean Penn è stata veramente un dispiacere. Ma è andata così e il loro amore è finito e noi abbiamo smesso di sognare.
(continua a leggere dopo la foto)

A tanti mesi di distanza dalla separazione, la bellissima attrice sudafricana parla per la prima volta in un’intervista rilasciata al Wall Street Journal Magazine del mese di aprile. L’attrice ci tiene a smentire ipotesi bizzarre su liti e sofferenze, dopo che la Theron ha lasciato Penn, i media americani l’hanno accusata di “ghosting”, ovvero di aver rotto completamente i rapporti con lui senza farsi più sentire. Ma la bionda Charlize ribatte:
“C’è sempre questa tendenza a ingrandire le cose. Quando un rapporto finisce ci deve sempre essere qualche storia folle o qualche dramma dietro. E questa ca**ata del ghosting, non so nemmeno cosa sia. Stavamo insieme ma poi non ha più funzionato e abbiamo deciso insieme di separarci. Ecco tutto.”
Ci tiene anche a sottolineare che anche se “Sean è stato ottimo con mio figlio, ma non l’ha adottato”. La rottura della relazione a quanto sembra sarebbe arrivata di comune accordo, dopo 18 mesi d’amore di cui Charlize conserva un bel ricordo, specialmente in relazione al rapporto tra Penn e il figlio adottivo di lei. Quindi la Theron smentisce anche la notizia che circolò all’epoca della crisi, secondo cui sarebbe stata lei a lasciarlo
Ma ironia della sorte, è in uscita nelle sale “The Last Face”, il film diretto da Penn e girato quando le due star formavano ancora una coppia unita e apparentemente indissolubile.
{loadposition intext}