Paura per Hugh Jackman, l’attore australiano ha salvato suo figlio e un altro uomo che stavano per annegare. Amato in tutto il mondo per la sua bravura di eclettico attore, capace di interpretare ruoli molto diversi tra loro, e altrettanto amato, questa volta dal pubblico femminile per il suo fisico scolpito e il suo sguardo tenebroso, Hugh si è saltato agli onori delle cronache planetarie per un atto pieno di coraggio. Infatti, questa volta l’eroe di X-Man però non stava girando l’avventurosa scena di un film, ma di vita reale. E l’impresa dell’iconico Jackman è stata ripresa anche da una tv locale (scorri l’articolo per vedere il video).
(Continua a leggere dopo la foto)

Oscar Jackman di 15 anni e l’altro uomo tratto in salvo rischiavano di essere trascinati dalla corrente nelle acque di Bondi Beach, a Sydney. Hugh in quel momento si trovava in spiaggia e da esperto surfista, ha subito capito la situazione di pericolo, si è quindi attivato insieme ai bagnini della spiaggia e, come mostrano le immagini di Nine Network, è entrato in acqua per portare in salvo suo figlio Oscar e l’altro malcapitato.
“Venti minuti prima, la situazione era tranquilla. Poi, improvvisamente, il livello dell’acqua è salito. Hugh non ha perso la calma e li ha riportati a riva, dicendogli ‘Va tutto bene, ora camminiamo verso le bandiere”, ha raccontato una testimone, Lynzey Murphy, al Sunday Telegraph. Jackman, a quanto pare, era molto scosso e non ha voluto rilasciare dichiarazioni dopo l’accaduto. La spiaggia, dopo l’incidente, è stata chiusa temporaneamente.
Attraverso una sua portavoce, Jackman ha fatto sapere che lui e i ragazzi stanno bene.
{loadposition intext}