“D’accordo?!?”. Impossibile aver dimenticato l’urlo di battaglia di Wanna Marchi. È un po’ che non si vede in tv la regina delle televendite che, insieme e sua figlia, Stefania Nobile, negli anni scorsi è balzata agli onori della cronaca italiana perché accusata di truffa e poi condannata a due anni e sei mesi di reclusione. Che fine hanno fatto le due ex ‘teleimbonitrici’? Hanno partecipato all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e raccontato di cosa occupano oggi.
Nel corso della serata, a cui hanno partecipato tra gli altri anche Bruno Barbieri, Paola Barale e Raz Degan, si è parlava del successo e Wanna e Stefania sono intervenute rivelando come è cambiata la loro vita dopo lo scandalo, le accuse e il processo. Da qualche mese non vivono più in Italia: si sono trasferite in Albania, dove Stefania oggi ha un’attività, e si sono dette entrambe molto soddisfatte di aver scelto quel Paese dove, assicurano, non si occupano assolutamente di televisione. (Continua dopo la foto)
“Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo – ha raccontato Wanna al pubblico del Maurizio Costanzo Show – Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque”. È stata la Nobile, dunque, a decidere di fare i bagagli e trasferirsi in Albania per aprire un locale e mamma Wanna l’ha seguita. Come detto, però, il mondo della televisione non fa più parte della loro nuova vita. (Continua dopo la foto)
Stefania Nobile, dunque, oggi gestisce un locale. E la madre di cosa si occupa? Dopo aver spiegato di non fare televisione (“In Albania non faccio televisione, assolutamente”, ha detto a Costanzo), è diventata una casalinga a tempo pieno. Ha una grande passione per la cucina e si è definita una brava cuoca che, tuttavia, viene poco apprezzata. Suo marito, infatti, preferisce i pranzi veloci. E parlando di cucina, non poteva non intervenire lo chef Bruno Barbieri, anche lui ospite della puntata. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
I due, la ex regina delle televendite e il noto chef e giudice di Masterchef Italia si sono confrontati sulla ricetta dei tortellini e Wanna è stata promossa. Di recente la Marchi era stata paragonata alla Marchesa d’Aragona, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Paragone che non le è proprio andato giù e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo si è scagliata contro Daniela Del Secco, definendola solo “un personaggio televisivo” e dicendo che “nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza”
Dietro le quinte del potere Business.it