Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa una manovra sbagliata col suv e precipita dal quarto piano del parcheggio. Il video è impressionante: eppure quando arrivano i soccorritori si trovano di fronte ad un vero e proprio miracolo

‘Donna al volante, pericolo costante’ recita un anacronistico motto maschilista. Ma stavolta, è il caso di dirlo, oltre al pericolo sembra essere stata sfiorata la tragedia. E’ accaduto a Lindsay Taylor Cook, una donna di 23 anni di Towson, Maryland, che mentre era alla guida del suo suv, un’Audi Q5, impegnata a fare una manovra di parcheggio, è precipitata dal quarto piano di un centro commerciale ‘atterrando’ sul marciapiede.

(continua dopo il video)

Il video dell’incidente, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un’aerea circostante, è stao pubblicato su YouTube dalla polizia di Baltimora, che ha specificato che la donna, trasportata al Sinai Hospital, non ha riportato ferite gravi nonostante il volo rocambolesco.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

{loadposition intext}

“Ecco come mi sono mutilato”. Il dramma di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello e l’incidente con la motosega: “Vi racconto come ho perso le due dita”. Il resoconto choc in diretta tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure