Amici, quasi ci siamo: il serale parte sabato 2 aprile. E parte col botto, è il caso di dirlo. Per la prima puntata del serale della 15esima edizione del talent più amato e più longevo di sempre, ci sarà un super (ma super super) ospite. È stato scelto da Maria De Filippi in persona ed è una star internazionale.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/amici-ret.png?x95137)
La padrona di casa ha pensato proprio a tutto, quest’anno il serale sarà davvero una bomba. Intanto per il cast che, oltre a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, vedrà anche la partecipazione di Anna Oxa e il “super partes” Morgan. E il quarto giurato, l’ospite d’eccezione? È arrivato il momento di svelarvi di chi si tratta. Il primo a calcare il palco di Amici sarà Kevin Spacey, il protagonista di ‘House of Cards’, che, come detto, è stato scelto direttamente dalla presentatrice e creatrice del format.
La stessa Maria De Filippi che però, durante la presentazione del serale, ha voluto anche dire due parole sul mito di compensi milionari: ”Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti stranieri, in questo periodo si trova in Italia per la vacanze di Pasqua e verrà anche da noi”, ha detto. Spacey è una vera icona del cinema e del teatro. Vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo di Roger King ne ‘I soliti sospetti’ e, nel 2000, premiato con al celebre statuetta, ma anche ai Bafta e allo Screen Actor Guild, come miglior attore protagonista per ‘American Beauty’. L’interpretazione di Frank Underwood in ‘House of Cards’, invece, gli ha già valso un Golden Globe. Insomma, un vero divo di Hollywood sta per inaugurare il serale di Amici. E se questi sono i presupposti…
{loadposition intext}
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/spacey-ret.jpg?x95137)