Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne. ‘’Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la dignità’’. Non si trattiene ed è un fiume in piena: l’ex corteggiatrice (a dir poco furiosa) asfalta il collega e gela tutti

 

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, dopo il clamore suscitato dal tronista e da Giulia Carnevali, ha avuto una reazione che in molti non si aspettavano. Nella puntata andata in onda ieri, Lucas e Giulia sono stati smascherati davanti a un pubblico a dir poco attonito: la coppia ha rivelato di frequentarsi da diverse settimane al di fuori degli studi di Uomini e Donne con lo zampino dell’ormai onnipresente Tara Gabrieletto. Dopo la rivelazione, però, i due hanno troncato i rapporti: sui profili social di Giulia non ci sono più le foto che la ritraevano con Lucas e il suo staff social ha spiegato i motivi dell’addio. 

 (Continua a leggere dopo la foto)


Subito dopo la puntata del trono classico andata in onda su Canale 5, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non ha retto e ha lasciato sui suoi social Instagram e Facebook questa dichiarazione riferita proprio all’ex tronista di Uomini e Donne. 

“Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITÀ!”, ha scritto la giovane, evidentemente delusa dal comportamento di Lucas, raccogliendo moltissimi commenti positivi sui social da parte di utenti e telespettatori che sono d’accordo con lei. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno evidentemente deciso di perdonare il tronista, ma il pubblico (e si può notare dai messaggi di ‘’Solidarietà’’ arrivati alla Galo) non è affatto d’accordo. 

Quelli che si chiedono e sperano che la ragazza scenderà nuovamente dalle scale per corteggiare Andrea Damante, rischiano di restare delusi: Megghi – almeno per il momento – è tornata alla sua vita di sempre.

{loadposition intext}

Uomini e Donne, dopo mesi di corteggiamento arriva il colpo di scena. E riguarda proprio Ludovica Valli e Lucas Peracchi…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure