Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha vissuto meno di 4 ore, ma mamma e papà hanno realizzato tutti i suoi sogni. Shane commuove il mondo

  • Gossip

“Shane ha vissuto la sua intera vita tra le braccia di persone che lo hanno amato incondizionatamente. Non si può chiedere una vita più bella”. Jena e Dan Haley, giovane coppia di Philadelphia,  han detto così addio ieri su Facebook al suo bambino, vissuto appena 3 ore e 45 minuti. (Continua a leggere dopo la foto)


Quando all’inizio della gravidanza hanno scoperto che il piccolo era affetto da anancefalia, e quindi non sarebbe sopravvissuto al parto, hanno pensato a cosa avrebbe voluto fare, a dove sarebbe voluto andare se il suo destino fosse stato diverso. Quindi hanno realizzato quei sogni mentre Shane era ancora al sicuro nel pancione di mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

È stato un susseguirsi pic nic, serate al luna park, partite di baseball, gite allo zoo o sulla Statua della Libertà. Ottocentomila persone hanno seguito questo viaggio attraverso le foto e i post della pagina Facebook “Prayers for Shane”. Ieri mattina il parto, le immagini del bambino appena nato e l’ultimo saluto di mamma e papà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure