“Shane ha vissuto la sua intera vita tra le braccia di persone che lo hanno amato incondizionatamente. Non si può chiedere una vita più bella”. Jena e Dan Haley, giovane coppia di Philadelphia, han detto così addio ieri su Facebook al suo bambino, vissuto appena 3 ore e 45 minuti. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando all’inizio della gravidanza hanno scoperto che il piccolo era affetto da anancefalia, e quindi non sarebbe sopravvissuto al parto, hanno pensato a cosa avrebbe voluto fare, a dove sarebbe voluto andare se il suo destino fosse stato diverso. Quindi hanno realizzato quei sogni mentre Shane era ancora al sicuro nel pancione di mamma. (Continua a leggere dopo la foto)
È stato un susseguirsi pic nic, serate al luna park, partite di baseball, gite allo zoo o sulla Statua della Libertà. Ottocentomila persone hanno seguito questo viaggio attraverso le foto e i post della pagina Facebook “Prayers for Shane”. Ieri mattina il parto, le immagini del bambino appena nato e l’ultimo saluto di mamma e papà.