Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Oh me***!’’. Rihanna fa cantante il fan in prima fila e lui lascia la platea incredula. La reazione della popstar fa il giro del mondo

 

”Rihanna chi?”. È quello che potrebbero aver pensato – per una frazione di secondi, pochi ma interminabili – le persone che hanno assistito al concerto della popstar sabato sera a Cincinnati, nel sud-ovest dell’Ohio, per il suo ‘ANTIWorld Tour’.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)

 


 

Mama I made it! ???????? lol #Repost @theshaderoominc ??? #PressPlay : He let her have it! #Rihanna via @terahjay

Un video pubblicato da TJ (@terahjay) in data:

Durante l’esibizione, mentre cantava il brano ‘FourFiveSeconds’, Rihanna ha allungato il microfono a un ragazzo in prima fila che, per nulla intimorito, ha eseguito una parte della strofa lasciando letteralmente basita la cantante e suscitando le urla entusiaste del pubblico.

Ma non solo. Anche Rihanna stessa ha prima pronunciato un esterrefatto “wow” in diretta, seguito da un divertito ma sentito “oh shit!” (“oh, mer**!”).

Il filmato del ‘duetto’ (e ovviamente della reazione della popstar) – girato da diverse angolazioni e da una miriade di telefonini – sta letteralmente facendo impazzire i social network, dove gli utenti si stanno godendo divertiti quale sia la faccia che si fa quando il sogno (di un fan) diventa realtà.

(Continua a leggere dopo la foto)

Anche il protagonista del duetto, il maestro di canto Terah Stewart, ha postato sul suo profilo Instagram la scena scrivendo: ‘’Mamma, l’ho fatto’’. Su Twitter una persona scherzando ha detto: “Rihanna ha ripreso quel microfono in men che non si dica prima di vedersi rubare la carriera’’. 

{loadposition intext}

Dal successo ”Voulez vous un rendez vous tomorrow” sono passati 27 anni. Poi, per Amanda Lear, c’è stata la tv e il teatro. Ma che fine ha fatto? Oggi torna con un video (tutto da vedere) e una notizia bomba: ecco cosa farà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure