Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alec Baldwin arrestato, il noto attore americano nei guai: l’ha combinata grossa

Alec Baldwin, noto attore e star di Hollywood, è finito nei guai nelle ultime ore tanto da essere arrestato dalla polizia. L’uomo è stato fermato dalla polizia dopo una lite per un parcheggio a New York: l’attore americano è stato rilasciato ma dovrà presentarsi in tribunale il 26 novembre per rispondere dell’accusa di aggressione. I media Usa riferiscono che, secondo la polizia, la lite è scoppiata in un parcheggio del West Village a Manhattan dove un uomo di 49 anni al volante di una Saab station wagon si è infilato in un posteggio che un familiare di Baldwin stava tenendo occupato per parcheggiare la Cadillac Escalade dell’attore. Il 49enne si è recato in ospedale per un dolore alla mascella, ma il 60enne Baldwin ha negato di averlo preso a pugni.

L’attore ha commentato l’accaduto attraverso l’account Twitter della Hilaria and Alec Baldwin Foundation, negando tutte le accuse. Anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato dell’arresto di Baldwin – che è un grande sostenitore del Partito Democratico e che di Trump fa un’imitazione molto popolare nel programma televisivo Saturday Night Live – augurandogli buona fortuna. (Continua a leggere dopo la foto)



Del resto, già durante la campagna elettorale Alec Baldwin aveva fatto parlare di sé per l’imitazione del candidato presidente repubblicano. Dall’inizio del nuovo secolo l’attoresembra essersi specializzato nel ruolo di arrogante capitano d’industria, ed è molto richiesto in film di spicco, quali Il gatto… e il cappello matto (2003) di Bo Welch, The Aviator (2004) di Martin Scorsese, Elizabethtown (2005) con Orlando Bloom e Kirsten Dunst, Dick & Jane – Operazione furto (2005) con Jim Carrey, The Departed – Il bene e il male (2006) di Scorsese e The Good Shepherd – L’ombra del potere diretto e interpretato da Robert De Niro. (Continua a leggere dopo la foto)


Baldwin ha sempre avuto un carattere alquanto difficile e, del resto, non è la prima volta che l’attore si caccia nei guai con la giustizia. Nel 1995 aggredì un paparazzo che aveva fotografato la moglie Kim Basinger e la loro figlia, mentre nel 2014 fu arrestato per una lite con la polizia, che l’aveva fermato mentre andava in bicicletta contromano a New York. Alec Baldwin è stato spesso al centro delle cronache rosa per via della sua vita privata. L’attore è stato sposato dal 1993 al 2002 con l’attrice Kim Basinger. La coppia ha avuto una figlia, Ireland, nata nel 1995. In seguito a un turbolento divorzio, Baldwin ha affrontato una lunga e dura battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare la figlia. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il 30 giugno 2012 sposa, nella cattedrale di St. Patrick a New York, la sua insegnante di ginnastica, Hilaria Lynn Thomas, dopo un anno di fidanzamento. Il 23 agosto 2013 diventano genitori di una bambina chiamata Carmen Gabriela e il 17 giugno 2015 hanno avuto un altro figlio, Rafael. La coppia ha avuto il 12 settembre 2016 il suo terzo figlio, Leonardo Àngel Charles. La coppia ha avuto nel maggio 2018 il loro quarto figlio, Romeo Alejandro David.

Leggi anche: 

È morto il vero Super Mario: l’uomo che ispirò il celebre videogames della Nintendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure