22.30: Dopo le prime 3 eliminazioni, le coppie rimaste in gara sono 11 e sono quelle che si contenderanno i primi posti in classifica nella puntata di questa sera, in attesa del ripescaggio. Gli occhi restano puntati anche sull’aspro confronto tra la giurata Selvaggia Lucarelli – che qualche giorno fa è stata contestata anche da Enrico Papi – e Platinette, una tra le concorrenti in gara. La vera novità di questa sera è rappresentata dal “torneo della gente comune”. Partirà, infatti, una gara tra coppie o gruppi non professionisti che sono stati reclutati dagli autori della trasmissione nel corso di una serie di audizioni tenute in giro per l’Italia. Saranno due crew a salire sul palco questa sera: le Molly Mollette guidate da Anastasia Kuzmina, e gli Sweet Face Family che avranno il supporto di Chiquito.
(Continua a leggere dopo il tweet)
Un estratto dall’esibizione di @LucaSguazzini! #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/o6i0EfhvBd
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 19 marzo 2016
Ore 22.00: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta questa sera saranno i ballerini per una notte. Come quelli che li hanno preceduti, anche loro avranno pochissimo tempo a disposizione per imparare una coreografia da portare sul palco. Carolyn Smith giudicherà le loro esibizioni e assegnerà un punteggio che andrà a costituire il tesoretto che, verso il finire della puntata, sarà assegnato a una delle coppie in gara proprio dalla presidentessa di giuria.
(Continua a leggere dopo il tweet)
VALZER: #IagoGarcia e @samanta_togni
Video: https://t.co/GUAjrLx66B #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/pi5aXNWxKl— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 19 marzo 2016
21.50: Cominciano le vere e proprie sfide tra coppie, e sarà il televoto a decretare quale sarà la migliore. I primi a sfidarsi, su un piano praticamente paritario, sono l’attore spagnolo Iago Garcia e il bellissimo Michele Morrone. Selvaggia Lucarelli gli consiglia di perdere l’aria da “maledetto” ma l’attore non si dice d’accordo e assicura di aver sorriso anche troppo. Lo difende Giletti: “È bellissimo e fa acrobazie pazzesche. Cosa volete di più?”. Tocca a Iago Garcia e Samantha Togni che ballano sulle note di “Una lunga storia d’amore”. La giuria è convinta e ai due viene consigliato di fidanzarsi.
(Continua a leggere dopo il tweet)
Maestri stupiti #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/c3QyfbYBiT
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 19 marzo 2016
21.45: Milly Carlucci annuncia che ci sarà una seconda prova speciale nel corso della serata, quella della danza polinesiana. A contendersi la vittoria saranno solo le coppie che perderanno le sfide che si verificheranno nel corso della serata. Come nel corso delle sfide precedenti, sarà la giuria a decretare vincitori e vinti. A esibirsi saranno tutti i famosi, due coppie per volta.
(Continua a leggere dopo il tweet)
Chi è la più crudele CrudeliaDemon @AsiaArgento o Margareth Madè? ditecelo RT #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/OPHJVH83Pe
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 19 marzo 2016
21.20: I ballerini famosi in gara sono tenuti a separarsi dai propri maestri e a sfidare un altro compagno di gioco in una specie di “sfida a staffetta”. Dovranno salire sul palco, riconoscere la musica, interpretare un personaggio e ballare di conseguenza. Le prime a esibirsi sono Platinette e Rita Pavone, ed è quest’ultima a vincere la sfida. La seconda sfida è quella che vede scontrarsi Iago Garcia e Michele Morrone, “l’anti-tronista”. Il tema è quello dei Cowboy e si ringrazia Ennio Morricone per l’ultimo Premio Oscar. L’attore de “Il segreto” e il collega italiano hanno dato il meglio di loro stessi ed è proprio Carolyn Smith a confermare la parità tra i due. Vince Iago solo perché, a differenza dell’altro, è riuscito a indovinare di aver ballato un Tango. La terza sfida si svolge tra Asia Argento e Margareth Madè che indossano i panni di Crudelia De Mon. Il giudizio della giuria è a favore della celebre figlia d’arte che ottiene la vittoria e il punto della presidentessa di giuria. Daniel Nilsson e Luca Sguazzini si calano nei panni di Sandokan Il modello non indovina il ballo mentre Sguazzini comprende immediatamente di aver ballato un Boogie Woogie. È quest’ultimo a stupire più del collega e la giuria si dice soddisfatta dei progressi fatti fino a oggi. Come Garcia e Morrone, anche i due ultimi contendenti sono alla pari ma vince Sguazzini per aver indovinato il tipo di danza.
{loadposition intext}
Caos in tv, ”schiaffo” di Enrico Papi ad Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo tra i due conduttori