”Con la luna piena lei si trasforma, diventando un lupo mannaro”. È l’ultima dichiarazione di Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. La nudissima Paola si è fatta conoscere per ben altro che le sue curve senza veli. Sì, perché la Bonas ha un’arma infallibile: una risata acuta, stridente, assurda, vagamente malefica. È certamente una concorrente che darà filo da torcere agli altri naufraghi. Sembra infatti che sia molto gradita dal pubblico televisivo.
(Continua a leggere dopo la foto)
La Bonas ultimamente è stata al centro di una forte lite con il collega Andrea Preti. Lei e le compagne d’avventura volevano cambiare di nuovo la sistemazione per dormire. A far scoppiare Preti è stata l’insinuazione di Paola sul fatto che lui volesse stare vicino a Gracia De Torres che è fidanzata e tenta di zittire la prorompente calabrese: “Prima rompete il c… che volete dormire di là, ora.. Non sto calmo. Adesso state di là e non rompi i …. Siete tre bambine. Insinui che voglio dormire con Grazia. Lei c’ha un fidanzato, io c’ho i … miei. E nessuno deve insinuare qualcosa che non esiste che mi dà fastidio”.
Ma da quando Gracia ha lasciato Isla Desnuda, è tornato il sereno per i due naufraghi: c’è stato un grande avvicinamento e Paola ha dato ad Andrea persino un bacio sul collo. Un bacio affettuoso, ovviamente, anche se la Bonas di Avanti un altro ha più volte rivelato di essere attratta dal ragazzo tutto muscoli, col quale ha avuto accesissime discussioni dettate dalla gelosia. Superate, ora come ora, perché Gracia è lontana.
Paola Caruso si è convinta che fra Gracia e Andrea ci fosse del tenero e non è mai riuscita a tenere a freno la sua gelosia. Chissà come proseguirà la vicenda.
{loadposition intext}