Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono la nuova coppia di Uomini e Donne, ormai è ufficiale. Dopo l’ultima registrazione del programma, i due sono usciti allo scoperto dichiarando di sentirsi da ben venti giorni e di aver finto fino a quel momento. La neo coppia, già innamoratissima, vuole vivere la storia tranquillamente, senza clamori. Ma l’opinionista Gianni Sperti, a poche ore dalla scelta di Lucas, ha subito espresso la propria opinione: “Uno, nessuno, centomila! Prima o poi cade la maschera” ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne su Instagram, parafrasando l’opera di Luigi Pirandello.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/lucasqua.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/lucasgiulia.jpg?x95137)
Tra Lucas Peracchi Gianni Sperti non è mai corso buon sangue. A differenza di Tina Cipollari, che invece durante le puntate ha sempre difeso a spada tratta il modello dagli attacchi dell’altro tronista Andrea Damante.
Oltre alla reazione dell’ex ballerino, deluso anche dal comportamento di Giulia Carnevali, non è mancata quella di Megghi Galo, la corteggiatrice che un paio di giorni fa ha abbandonato il programma e che potrebbe tornare in ‘’gara’’ per conquistare il cuore di Andrea Damante. La coppia non ha avuto ancora modo di commentare la loro decisione. Ma si è limitata a postare su Facebook, precisamente sulla pagina ufficiale di Giulia Carnevali, una canzone: Scappati di Casa di Guè Pequeno, mettendo l’accento sulla strofa “Con tutti contro ma tu con me, io con te”. Non è mancato nemmeno l’hashtag #amore, che ovviamente è dedicato al suo Lucas.
{loadposition intext}